Roma, Roma · Da Novembre 2014
Mi chiamo Claudia ho 31 anni e finalmente ho trovato l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3880 giorni fa
In aeroporto pronti per partire per il viaggio di nozze vi posto qualche foto del nostro giorno speciale....è stato tutto perfetto!!! Una giornata di sole splendida che ci ha consentito di fare la cerimonia sul prato come ho sempre sognato, la villa...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3889 giorni fa
Ciao a tutte, Chissà se qualcuna di voi mi puó aiutare. Mi piace moltissimo questo abito ma qualcuna conosce il prezzo?
3892 giorni fa
A -10 giorni finalmente è arrivato il nostro cake topper....lo adoro!!!! E poi la ragazza che lo ha realizzato ha saputo cogliere i dettagli sia di me che del mio Fm e in più ha aggiunto i nostri due cani...che bello!
3896 giorni fa
Dopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi l'acconciatura sciolta e mossa che volevo.
3911 giorni fa
La ricerca delle scarpe per me è stata più difficile di quella per il vestito! Il vestito in una giornata l'ho trovato ed è stato amore a prima vista ma le scarpe sono state un problema fin da subito... Mi sono innamorata all'inizio di un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3917 giorni fa
Ciao sposine! Io e fm volevamo fare qualcosa di carino per annunciare la data del nostro matrimonio e abbiamo pensato di segnarla sulla lavagnetta! Questo è stato il risultato!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3922 giorni fa
Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?
3922 giorni fa
Essendo una sposa in carne ho sempre dato per scontato che il mio abito avrebbe avuto le maniche ma poi in atelier mi sono innamorata di un vestito senza. Fin dalla prima prova ho chiesto di fare aggiungere un coprispalle ma tutte le volte la...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3922 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ho caricato una foto nel post di Alex
3937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3955 giorni fa
Ciao a tutti una piccola curiosità avete tatoo di coppia o vi siete tatuate il nome del vostro FM e cosa ne pensate io ed il mio FM abbiamo fatto un tatoo l'infinito cn i nostri nomi raffaela è il nome della nostra principessa
Ho caricato una foto nel post di Stara
3966 giorni fa
Chi di voi ha scelto un mori lee stile Impero? ? Mi fate vedere le vostre foto? Baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Clary
3983 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
3985 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi le foto del prematrimoniale...io le adoro! Saranno per sempre un ricordo di quel pomeriggio stupendo :-)
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4022 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM