Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1158 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
1159 giorni faSecondo voi qualè più bella... Il tema è notte stellata
Ho partecipato al post di Fabiana
1166 giorni fa
1169 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1172 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
Ho creato un post
1177 giorni faBuonasera a tutti. Vi scrivo per sapere la vostra opinione su quale fede avete preferito se la classica o la comoda, Sono andata in gioielleria e ho provato entrambe ma essendo di due misure più grandi di quella che ho non sono riuscita bene a...
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1182 giorni fa
Salve..qualcuno ha mai acquistato sul sito etsy? Come funziona? Esperienze? È affidabile e xi qualità?
Ho partecipato al post di Giovanna
1182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Pamela
1184 giorni fa
1185 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1185 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1186 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
Fotografi garanzie ANFM