Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento

Sito Etsy?

Giovanna, il 22 Gennaio 2023 alle 17:30 Pubblicato in Fai da te 0 13
Salve..qualcuno ha mai acquistato sul sito etsy? Come funziona? Esperienze? È affidabile e xi qualità?

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Gennaio 2023 alle 12:16
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un negozio su Etsy e ti posso dare un'opinione sia da venditore che da acquirente: bisogna fare attenzione. Anni fa aveva una politica molto restrittiva, che limitava la presenza ai soli artigiani. In questo modo c'era la garanzia di acquistare prodotti unici e fatti a mano. Ultimamente, purtroppo, il sito si é aperto, con conseguente apparizione di articoli cinesi che si trovano anche su AliExpress ma ad un decimo del prezzo al quale sono venduti su Etsy.
    Quindi il mio consiglio è di vagliare bene prima di acquistare, magari anche cercando lo stesso articolo su AliExpress e leggendo bene le recensioni.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovata bene, tieni conto che è una specie di vetrina in cui singoli negozi online vendono le loro cose per cui la cosa importante è guardare bene il singolo negozio e le recensioni per capire se il venditore è serio, Etsy è solo il portale ma le cose che compri e la spedizione sono a carico del singolo venditore.
    Quando cerchi le cose puoi selezionare la provenienza per cui puoi per esempio selezionare solo venditori italiani o europei o di una specifica regione o città... questo per dire: stai attenta che se scegli un venditore degli stati Uniti o di un altro paese devi controllare bene i costi di spedizione e soprattutto di dogana da aggiungere.
    Io ho sempre acquistato da venditori italiani e sono sempre stata contenta 😊.
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho acquistato il cake topper ed è stato perfetto!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho acquistato le grafiche per le partecipazioni/tableau/menù e acquisterò anche il cake topper…ti dirò che le grafiche ci sono arrivate pochi minuti dopo aver eseguito il pagamento
    • Rispondi
  • Francesca&Francesco
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sito Etsy? 1

    Sito Etsy? 2

    Sito Etsy? 3
    Ciao... Sito affidabile e venditori seri, io ho acquistato il porta fedi, il cake topper della promessa e quello del matrimonio. Se hai dubbi su un articolo contata il veditore che rispondono subito. Con il porta fedi ho avuto un ritardo e ho contattato la venditrice che mi ha risposto subito tranquillizzandomi sul rintracciamento del pacco, poco dopo è arrivato e gli oggetti sono ben imballati. Per la mia esperienza continuerò ad acquistare li 👌🏻💯
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato sia il Topper per la torta che una grafica da personalizzare, mi sono trovata geniss, super affidabile. Ovviamente controlla le recensioni del venditore come per Amazon.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci compro, sempre stata soddisfatta ma selezione solo venditori Italia e verificati, non compro da venditori esteri e senza recensione
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato il porta fedi e mi sono trovata molto bene! Spediva dalla Francia e in una settimana mi è arrivato. Mi hanno spedito del colore sbagliato e appena l’ho segnalato mi hanno mandato il colore giusto gratuitamente.
    Io te lo consiglio! Magari controlla che i venditori non spediscano da troppo lontano per evitare ritardi, dogane e spese di spedizione esagerate
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto ci do un'occhiata ma non ho mai comprato. Mi fa, strano vedere delle cose a prezzo basso ma poi quando aggiungi al carrello il prezzo cambia notevolmente
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei acquistare degli accessori e adesivi per le scarpe ma non lo conosco non ho mai acquistato purtroppo..
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta mi ci blocco male! So che molta gente ha acquistato e si è trovata bene, io lo trovo con prezzi altini
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo tante partecipazioni e bomboniere carinissime ma non ne capisco il funzionamento, avendo anche dei costi bassi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato il mio accessorio per capelli e la qualità era ottima! Certo dipende anche dal fornitore, perché come hai visto ci sono varie aziende, comunque ho letto di tanti che si sono trovati bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione