Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca&Francesco
Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro

Fedi 🤯

Francesca&Francesco, il 27 Gennaio 2023 alle 19:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera a tutti. Vi scrivo per sapere la vostra opinione su quale fede avete preferito se la classica o la comoda, Sono andata in gioielleria e ho provato entrambe ma essendo di due misure più grandi di quella che ho non sono riuscita bene a percepire la comodità di entrambe quindi sono rimasto un po' perplessa, mentre il mio fm essendo che c'era disponibile la sua misura è riuscito a provare la classica e si è trovato bene 🤦🏻 voi quale avete scelto? E siete tutt'ora convinte della scelta o magari avete dei ripensamenti? 🤔

13 Risposte

Ultime attività da Elettra, il 28 Gennaio 2023 alle 12:18
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi le abbiamo prese in un Ateleir di Milano in Brera: Fedi Nuziali Brera, modello Onda: è una confort in una curva. Il problema iniziale nella scelta delle fedi è che il mio futuro marito è medico e voleva assolutamente qualcosa che fosse comodo, altrimenti minacciava di metterla solo il giorno del matrimonio e poi archiviarla nel cassetto! per altro non ha mai messo un anello... fai tu Smiley ring Ci ha consigliato una coppia di amici (per altro entrambi medici) che le ha prese lì 7 anni fa. sono più comode delle confort, per altro fatte a mano su misura.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi 🤯 1
    Ciao! 😊👋🏻 Le nostre sono le Unoaerre comode in oro giallo e brillantino. Sono appunto più comode rispetto a quelle classiche (dentro sono bombate, danno un effetto vellutato).
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto le francesine, che rientrano nelle fedi classiche.
    Sinceramente già prima di provarle volevamo quella perché cercavano qualcosa di semplice e non troppo grande.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa noi siamo alternativi anche in questo fedi d'argento leggermente bombata a me piace di più di quella piatta
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le bombate e non danno assolutamente fastidio
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho notato nessuna differenza tra le due..solo che la comoda veniva di meno quindi va bene quella! 😅
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comfort
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta sulla classica, una volta provate ho amato la comoda😍 domenica andiamo a prenotarle, la riprovo e vediamo se confermo. Il mio fm invece è indeciso tra comoda e francesina perché come è successo a te, non avevano la sua taglia e quindi dice che non ha ben capito la differenza
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comoda perché con la classica ci dava fastidio la bombatura esterna
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo partiti sulla comoda uno a erre, ma provandola proprio non mi piaceva al dito. poi ho provato la classica 5gr ma non eravamo convinti.

alla fine siamo andati da stroilli e ne abbiamo vista una in oro bianco a taglio diamante ed e' comodissima e l'abbiamo presa

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica tutta la vita !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me la classica vince su tutto

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convintissima di volere la classica...invece al dito mi dava fastidio😅ho provato anche vari brand ma niente...alla fine ho scelto la comoda e non mi sono pentita,ce l'ho da quasi 8 mesi(mamma mia come passa il tempo!!)e non la tolgo mai,comodissima e la adoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione