Bergamo, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faEcco le partecipazioni, ordinate oggi !! Che ne pensate ?
Ho creato un post
4041 giorni faCiao sposine. Ho deciso di truccarmi da sola. Preferisco spendere 150 € in trucchi che poi mi resteranno che regalargli . Proprio stasera ho deciso di provare magari con i trucchi giusti verra un po' meglio . Speriamo Voi invece quanto spenderete per...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao sposine, io oggi ho parlato con il mio Fm della macchina per il grande giorno. E alla fine siamo arrivati alla conclusione che e meglio non prendere la macchina per risparmiare. Cosi ho chiamato il mio cognato per chiedergli se ci prestava la...
Ho creato un post
4043 giorni faManca cosi poco.... Immagino chi e sotto 100 che emozione : A che punto siete atrivate?? Siete emozionate ? Ansiose ? Perche io siiii tantooo
Ho creato un post
4046 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo il 2 di agosto e nessuno lo sa . continuiamo a rimandare perche' non sappiamo come dirlo ai nostri parenti e amici . Siamo in ritardo ?
Ho creato un post
4052 giorni faCiao sposinee, come stanno andando i vostri preparativi? Siete pronte ? Quanto manca al vostro grande giorno? Noi abbiamo finalmente scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze a Creta : Sono felicissima, non vedo l'ora
Ho creato un post
4064 giorni faCiao sposine. Io ho gia' comprato il mio abito (lungo). Volevo comprare uno corto per la firma in comune . Ho scelto un po di abiti da farvi vedere Quale vi piace di piu' ?
Ho creato un post
4064 giorni faQuando faro la prova carichero qualche foto Voi avete gia' scelto il trucco?
Ho creato un post
4064 giorni faCiao sposine, come tutte voi ho anch'io un po di preoccupazioni. Abbiamo prenotato il ristorante dove si svolgera anche la cerimonia civile, abbiamo detto che abbiamo 40 invitati (e la verita') ma sappiamo che non verrano piu' di 30 ... Il posto che...
Ho creato un post
4065 giorni faLa mia torta sara ricoperta di rose fatte da me (con pasta di zucchero) Che ne pensate?
Ho creato un post
4065 giorni faSono curiosa Come vi siete conosciuti con vostri fm ?
Ho creato un post
4067 giorni faQuale acconciatura e la migliore?
Fotografi garanzie ANFM