Bergamo, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Asia
4000 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe proprio quale tipo acquistare, visto che non se ne...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4001 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
4001 giorni fa
Ciao sposine.. Dopo aver cancellato l'ordine delle vecchie partecipazioni perche non piacevano a fm (potete vedere foto sul profilo) ho ordinato queste-> ed oggi sono andata a ritirarle! Sono contentissima . Secondo me ho fatto la scelta giusta ...
Ho caricato una foto nel post di Elona
4002 giorni fa
Ciao ragazze faccio appello alle truccatrici che sono su Qst sito..perché non mi piace mai la base che mi fanno le truccatrici? Risulta troppo pesante tipo super mascherone io sono abituata a truccarmi ma non mi piace che al posto del fondotinta...
4008 giorni fa
Ciao sposine. Oggi mia suocera e venuta con me alla ricerca delle scarpe. Abbiamo girato a lungo senza nessun risultato. Alla fine di questa giornata pesante mi ha fatto un regalo per il giorno del matrimonio . Eccolo qui--- il punto luce che mi...
4020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4024 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4029 giorni fa
Eccomi qui con un altro Topic dopo aver provato lo smalto semipermanente (una tortura x le mie povere e belle unghie che ne sono uscite seppur poco ma comunque rovinate una volta tolto il semipermanente) oggi sono stata alla kiko e ho acquistato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4029 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4029 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4034 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4034 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4034 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4036 giorni fa
Ciao sposine. Prima di tutto vi pubblico una foto di un abito molto simile al mio. Poi qualche foto di intimo per il grande giorno. Mi sposo ad agosto e non vorrei morire di caldo non so quale scegliere ...
Fotografi garanzie ANFM