Bergamo, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faOggi ho sentito per caso dei commenti negativi sul mio viaggio di nozze del tipo ' ma non sono normali, vanno in Sardegna?!' Con il traghetto?!. Ma perche non vanno in un altro continente?!' Per risparmiare? Ma girano con macchine nuove e non possono...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine.. Io credo di avere un problema, il desiderio di comprare profumi, di provare nuovi e comprare ancora.. Risparmio su tantissime cose ma no sugli profumi. Ora sto usando la vie es belle di lancome che mi piace tantissimo. Ho letto qui che...
Ho creato un post
3999 giorni faHo cercato un po su internet e ho trovato un sito che diceva di sorridere con la bocca chiusa per qualche secondo e poi portare le labra nella posizione per bacio e stare cosi per ancora un po . Ripettere per 15 min non ci credevo ma ho provato....
Ho creato un post
3999 giorni faCiao sposine. Fra due giorni iniziamo a consegnare gli inviti. Ho sentito che si portano confetti .. Come funziona ? Si porta il sachettino oppure si porta in giro una scatoletta? e obbligatorio?
Ho creato un post
4001 giorni faCiao sposine.. Dopo aver cancellato l'ordine delle vecchie partecipazioni perche non piacevano a fm (potete vedere foto sul profilo) ho ordinato queste-> ed oggi sono andata a ritirarle! Sono contentissima . Secondo me ho fatto la scelta giusta ...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao sposine . Ho una domanda per le spose straniere. Io ho ritirato il mio nulla osta la scorsa settimana. Ora devo andare in prefettura. Mi hanno chiesto anche certificato di residenza qui in italia. Sul mio nulla osta ce scritta la mia residenza...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao sposine. Noi avevamo deciso di andare a Creta in viaggio di nozze. Oggi abbiamo deciso di andare in Sardegna per evitare inc*late per via della situazione di Grecia negli ultimi mesi. faremo 2 settimane intere e spenderemo meno di quello che...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao sposine. Oggi mia suocera e venuta con me alla ricerca delle scarpe. Abbiamo girato a lungo senza nessun risultato. Alla fine di questa giornata pesante mi ha fatto un regalo per il giorno del matrimonio . Eccolo qui--- il punto luce che mi...
Ho creato un post
4013 giorni fa: non vedo l'ora di arrivare a -60 quando iniziera a volareee
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze. Voi come avete fatto a trovare le scarpe giuste? Io le sto cercando da mesi e oggi sono scoppiata Ho girato tutti negozi possibili e non ho trovato nulla .. Sono quasi sicura che alla fine andro scalza
Ho creato un post
4020 giorni faFinalmente sono arrivati Dopo un mese di attesa Con i nostri iniziali :
Ho creato un post
4023 giorni faCiao sposine. E da due settimane che non smetto piu' di pensare al matrimonio e al viaggio.:/ non mi passa piu' il tempo. Mancano 110 giorni ed io sto impazzendo
Ho creato un post
4028 giorni faBuongiorno sposine. L'altro giorno il mio fm mi ha detto 'sabato andiamo a svuotare il conto corrente' ma io mi chiedo .. Sono l'unica che sta male all idea di spendere una buona parte di quello che ha risparmiato per il matrimonio? Con tutta la...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao sposine. Prima di tutto vi pubblico una foto di un abito molto simile al mio. Poi qualche foto di intimo per il grande giorno. Mi sposo ad agosto e non vorrei morire di caldo non so quale scegliere ...
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze. Sono un po indecisa aiutooo
Ho creato un post
4038 giorni faDatemi un idea per il bouquet .. Elegante con massimo 2 tipi di fiori per agosto. A me piacciono le calle, ma il fioraio mi ha detto che ad agosto sara difficile trovarle, coserano troppo e sarano bruttine..
Fotografi garanzie ANFM