Bergamo, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Oggi ho sentito per caso dei commenti negativi sul mio viaggio di nozze del tipo ' ma non sono normali, vanno in Sardegna?!' Con il traghetto?!. Ma perche non vanno in un altro continente?!' Per...
Tutte mete estere e dall'altra parte del mondo... ma la nostra Italia ?
Ciao sposine.. Io credo di avere un problema, il desiderio di comprare profumi, di provare nuovi e comprare ancora.. Risparmio su tantissime cose ma no sugli profumi. Ora sto usando la vie es belle di...
Ciao!! Così tanto per condividere! Da quando abbiamo dato la notiziari famiglia che si saremmo sposati devo dire che sono molto soddisfatta dell'entusiasmo e della partecipazione delle mie cugine e,...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...
Ho cercato un po su internet e ho trovato un sito che diceva di sorridere con la bocca chiusa per qualche secondo e poi portare le labra nella posizione per bacio e stare cosi per ancora un po ....
Si paga un supplemento ingente? Si può fare ovunque?
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Salve sposine, come avete letto dal titola mancano solo 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto piu nella pelle, ma ho una paura di non riuscire a fare tutto!!!!!!!!!!!!!! E voi a che punto siete?
Un giorno ai nostri figli non racconterò storie di principi e principesse,ma racconterò il modo in cui il suo papà ha chiesto alla mamma di essere sua per sempre.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo...
Ciao sposine. Fra due giorni iniziamo a consegnare gli inviti. Ho sentito che si portano confetti .. Come funziona ? Si porta il sachettino oppure si porta in giro una scatoletta? e obbligatorio?
Come dal titolo avrete gia capito, oggi sono andata da un parrucchiera vicino casa, mi ha fatto aspettare quasi un ora, ho fatto un bagno di colore, colore orribile, i capelli sono spenti non hanno...
Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao ragazze,volevo sapere dopo quanto tempo pensavate di partire per il viaggio di nozze. Noi aspetteremo almeno 5-6 giorni...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ciao sposine.. Dopo aver cancellato l'ordine delle vecchie partecipazioni perche non piacevano a fm (potete vedere foto sul profilo) ho ordinato queste-> ed oggi sono andata a ritirarle! Sono...
Ciao donzelle/i, è stato appena pubblicato quest'articolo che penso sia molto utile. Si tratta dell'iter burocratico per sposarsi in Italia se il cittadino è straniero. Ecco i dettagli:...
Ciao ragazze faccio appello alle truccatrici che sono su Qst sito..perché non mi piace mai la base che mi fanno le truccatrici? Risulta troppo pesante tipo super mascherone io sono abituata a...
Ciao ragazze, Ma quanto vi costa il trucco per il gran giorno??? A me hanno chiesto per 1 prova + trucco giorno del matrimonio 130 euro???? Che ve ne pare?????
Ciao ragazze!!!!oggi i miei mi hanno fatto un SUPER regalo!!!!un bel punto luce Recarlo!!!!a -20 giorni sto sclerando. ...ma almeno oggi è successo qlcs di bellissimo!!!!! dai k tra un pò mi sposo!!!...
Quanto tempo prima e in che modalità si avvisa il datore di lavoro delle proprie nozze? io lavoro con un privato. non so se ci siano differenze con il lavoro pubblico
Ciao sposine . Ho una domanda per le spose straniere. Io ho ritirato il mio nulla osta la scorsa settimana. Ora devo andare in prefettura. Mi hanno chiesto anche certificato di residenza qui in...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Fotografi garanzie ANFM