Ciao sposine. E da due settimane che non smetto piu' di pensare al matrimonio e al viaggio.:/ non mi passa piu' il tempo. Mancano 110 giorni ed io sto impazzendo
Ultime attività da Federica, il 14 Aprile 2015 alle 22:54
Sposa Abituale
Giugno 2015
Latina
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Passa passa...vedrai man mano che procedono i preparativi...prima dirai "ah ma si c'e' tanto tempo ancora ....." poi ti ritrovi come me "mancano solo -60?!?! " e ti senti una pallina da flipper che rimbalza tra prova trucco ,vestito eccecc...
Adesso sembra che il tempo non passi..ma vi assicuro che a distanza diun paiodi mesiil tempo vola...il 25 aprilemi sposo dopo unanno di preparativi.gli ultimi 100gg sono volati ed ora mi rirtovo a pensare che il tempo rimasto non e' sufficiente a finire tt! Godetevi gli ultimimesidi tranquillita':-)
Elena io mi sposo il 27 febbraio 2016 . Anche tu ?
Sposa Master
Luglio 2016
Pordenone
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Passano passanoo ^.^ e l'ansia sale ancora di più.. a pensare a tutto quello che devo fare.. lo so che manca un anno e più ma fm non è qui con me.. lavora ed è in un altro continente..
perciò ho tutto io da fare.. per fortuna mi ha detto che mi aiuta a fare qualcosa in agosto quando sono là ^^
Tranquille ragazze, vedrete che passerà io ho iniziato a -774 e adesso sono a -451!! Questi 11 mesi sono praticamente volati... Adesso spero che, allo stesso modo, voli anche quest'altro anno
A me mancano 165 giorni e sono veramente i giorni più lunghi per l'attesa. Che stress.......
Sposa Saggia
Maggio 2019
Napoli
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non pensarci e vedrai che il tempo volerà!! Gli ultimi mesi si fanno sempre attendere un pochino
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me non passa.. Tutti mi dicono che sei mesi passano in un attimo ed è così che dico anche io. Ma da quando mi ha girato di sposarlo e abbiamo deciso la data, a fine febbraio in una settimana c'è stata domanda e data fissata, il tempo non va avanti..
Io ho iniziato a prepararmi psicologicamente e organizzativamente davvero presto, tipo a 500 giorni.
Adesso ho decisamente allentato la presa e sono a 430 oggi. Il tempo ti fa avere tante buone idee e hai la possibilità di provare tutto. Di certo da dopo l'estate entrerò nel vivo dell'organizzazione e inizierò a sentire il peso del tempo. Adesso mi godo la mia ultima estate da nubile! forza ragazze!