Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1013 giorni fa
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho caricato una foto nel post di L..
1013 giorni fa
Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1013 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del tableu un elemento sempre più usato ma a volte non in linea con il tema scelto, c'è ne sono moltissimi modelli, si può creare anche fai da te, dipende sempre dal tema o dal tipo di matrimonio, partiamo dal tema...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1020 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un cake topper carino,ho provato su Amazon e non c’è ne sono come lo vorrei io,conoscete sito o negozi nei dintorni di Torino che hanno dei cake topper belli?grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1021 giorni fa
Ciao a tutti! Come bomboniera vorrei un pensierino utile sui 4€ al pezzo. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1028 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Maria
1029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
1029 giorni fa
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e ortensie azzurre e lilla. Piu che altro il tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1032 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1032 giorni fa
Ciao Ragazze, mancano 14 giorni al matrimonio e sto valutando l'idea di fare un mezzo raccolto, mi dispiacerebbe lasciare i capelli chiusi per tutto il tempo dentro ad uno chignon, premetto che ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, vorrei fare un...
Ho caricato una foto nel post di Salvatrice
1033 giorni fa
Salve.. Salvatrice, 50 anni ed organizzo il mio secondo matrimonio, con colui che mi ha ridato il sorriso.. cerco consigli per l abito da sposa.. sono molto estrosa non amo la semplicità
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1034 giorni fa
Ciao a tutte, Non abbiamo idea di che cosa fare come bomboniera. Voi cosa fate? Help Grazie a tutte
1034 giorni fa
Ciao sposine finalmente è arrivata l'estate la stagione preferita dalle spose, i temi ispirati a questa stagione sono tanti il più comune è il tema mare, ma l'estate non è solo mare ma anche distese di campi profumati di fiori in particolare uno la...
1041 giorni fa
Ciao sposine/i parliamo degli accessori che rendono unico è originale il nostro outfit: in questi ultimi anni si sta diffondendo la moda di dare un tocco di colore al vestito, partiamo dal velo che nell'immaginario collettivo è bianco ma si può osare...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1041 giorni fa
Ciao Community! Questa primavera è stata un po' grigia 😭 quindi xk non darle un po' di colore!!! Il bianco è il colore che si associa al matrimonio ma sempre più spesso gli sposi aggiungono un tocco di colore! Qual è/è stato il colore del vostro...
Fotografi garanzie ANFM