Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
863 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho caricato una foto nel post di Mary
890 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di L..
891 giorni fa
Ciao a tutt*, qualcuna delle vostre location aveva la torta nuziale inclusa nel menù? Voi l’avete scelta? Avete qualche foto? A noi l’hanno proposta e vorremmo approfittare, ma non abbiamo ancora avuto informazioni sulle possibilità di scelta e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
893 giorni fa
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
903 giorni fa
Ciao sposine, chiedo vostro supporto per l'acconciatura. Io provando il vestito ho Ipotizzato di fare un semiraccolto, ho scollatura a V e l'abito è molto fiabesco... quasi da fatina (vi lascio la foto dello scheletro del vestito). Il velo parte...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
912 giorni fa
Ciao a tutti! I preparativi procedono e a breve inizierò il giro in cerca della bomboniera "perfetta" 😅 Sono in alto mare.. Non saprei davvero cosa potrebbe piacere a me e agli ospiti.. 🤦🏻♀️ Vi andrebbe di condividere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
932 giorni fa
Mi sembra incredibile ma sono passati 5 mesi, vorrei rimettermi l'abito è risposarmi altre mille volte❤️per le sposine che si stanno preparando consiglio di vivere questi mesi di attesa senza ansia ma con l'emozione perché non torneranno più ❤️ di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
942 giorni fa
942 giorni fa
Ciao sposine/i, iniziano le giornate piovose, le temperature si abbassano ed è subito autunno, non so voi ma io collego subito questo cambiamento climatico con copertina, film è cose buone da mangiare😉 quindi per rimanere in tema oggi vi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Julie
948 giorni fa
Ragazzi sapete consigliarmi tipi o modelli delle bomboniere e segnaposti che avete usato o altro , grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Teresa
959 giorni fa
Salve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già prenotato/organizzato ma se c'e qualcosa che mi sta...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
975 giorni fa
Ciao ragazze, che bomboniere avete fatto? Mi sposo il prossimo anno a settembre e non ne ho la più pallida idea!
986 giorni fa
Ciao sposine/I oggi parliamo di allestimenti, molto importanti per la riuscita di un bel matrimonio, di solito si abbinano al tema scelto, c'è ne sono tanti ma io voglio proporvi quelli che secondo me vanno più in voga,partiamo dallo stile etnico che...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
988 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Fotografi garanzie ANFM