Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Torta nuziale

L.., il 9 Novembre 2023 alle 18:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciao a tutt*, qualcuna delle vostre location aveva la torta nuziale inclusa nel menù? Voi l’avete scelta? Avete qualche foto? A noi l’hanno proposta e vorremmo approfittare, ma non abbiamo ancora avuto informazioni sulle possibilità di scelta e vorrei capire più o meno quali siano gli “standard” 😊


22 Risposte

Ultime attività da Mary, il 10 Novembre 2023 alle 13:11
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è inclusa nel pacchetto della location... al momento non abbiamo ancora visto le proposte, ma io mi sono fatta un'idea in giro... la vorrei molto semplice, ma che comunque richiamasse i nostri colori (bianco e azzurro polvere). La wp mi ha detto che generalmente la standard è di tre piani con fiori freschi...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle location che abbiamo visitato propone in menù comprensivo di torta, a 120€ cadauno. La questione che mi turba è che questa location è in competizione con un'altra che fa menù a 100 senza torta, ma io dubito (anzi, spererei proprio) che la torta verrà 20€ a porzione...
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo catering, loro ci offrirebbero il servizio appoggiandosi ad una pasticceria esterna, noi abbiamo chiesto un preventivo alla nostra pasticceria di fiducia ( che fa ed ha sempre fatto torte nuziali) e c'è una differenza di costo di 600 euro

    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Saggio Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la nostra location ha il catering interno e la torta è compresa nel menù, ma si appoggiano a una pasticceria esterna. Domani andiamo a fare la prova menù e chiederò anche della torta, ci hanno solo detto che le dimensioni sono relative al numero di invitati e che se la volessimo più grande dovremmo pagare un sovraprezzo...in alternativa potevamo scelgiere il buffet di piccola pasticceria.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo la torta compresa nel menù, era una millefoglie al pistaccchio e cioccolato. Poi avevamo un'altra torta millefoglie solo cioccolato per il tavolo dei bambini😋

    Torta nuziale 1

    Torta nuziale 2

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avremo la torta compresa nel menù 🥰🥰🥰

    Durante la Wedding Night (sì, invece del wedding day faranno il wedding night 🤣) , avranno esposti i vari modelli di torte per quell'anno e poi sceglieremo 🥰🎂

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi L’avevamo compresa nel prezzo e al momento della cena di prova abbiamo provato diversi tipi di torte tra cui scegliere poi deciso con lo chef la decorazione. Noi abbiamo portato la foto del tipo di torta che volevamo ed è stata realizzata perfettamente in linea con quello che avevamo chiesto 😊 Torta nuziale 3

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super elaborata! 😮
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto fine! Complimenti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta nuziale 4
    Questa era la nostra. Inclusa nel menu ma cmq affidata a un pasticcere esterno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi era inclusa nel costo del menù. Tra le tantissime che ci hanno proposto, noi abbiamo scelto questa, molto semplice:


    Torta nuziale 5

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel nostro menù è inclusa ☺️ Sceglieremo una di queste due, mi piacciono entrambe!
    Torta nuziale 6
    Torta nuziale 7



    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location aveva diverse combinazioni di menu, con la torta e si appoggiava ad una pasticceria esterna di loro fiducia. Noi non eravamo interessati dato che mio marito è del mestiere ma se non ricordo male all’open day proponevano crostata di frutta, nude cake cioccolato e fragoline, torta di pan di Spagna e crema, millefoglie con crema chantilly.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Grazie mille
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì certo🥰caso mai metterò qualche foto per prendere spunto per i centri tavola e cose varie.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che bello! Poi mi racconti com’è andata?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi l’avremo inclusa dal menu, la prossima settimana andremo al ristorante per scegliere gli allestimenti ma anche la forma della torta e i gusti.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! Grazie 😊 il ho in mente qualcosa di più classico… vedremo 😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Robi 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location, ma si è affidata ad un loro fornitore esterno, non so quale. La torta era buonissima veramente. Avevano questa alzata in vetro che era stupenda quindi ho preferito fare fare a loro anche per la torta.
    Torta nuziale 8


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra location non aveva il servizio ristorazione è quindi abbiamo preso un catering che aveva le torte ma quelle classiche e non ci piacevano quindi l'ho fatta fare da una mia amica che è una cake designer bravissima, mi ha fatto una super torta bigusto è come cake topper ha fatto delle statuine in pasta di zucchero che rappresentavano me mio marito è nostro figlio era bellissima ti posto una foto Torta nuziale 9

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione