Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
649 giorni faCiao sposine dopo un lungo ricovero sono tornata! Come state? È passato ormai più di un anno dal nostro matrimonio.... volevamo festeggiare il nostro anniversario in spiaggia con una festa molto semplice, ma la mia malattia me l'ha impedito... ma...
Ho creato un post
932 giorni faMi sembra incredibile ma sono passati 5 mesi, vorrei rimettermi l'abito è risposarmi altre mille volte❤️per le sposine che si stanno preparando consiglio di vivere questi mesi di attesa senza ansia ma con l'emozione perché non torneranno più ❤️ di...
Ho creato un post
941 giorni faCiao sposine/i, iniziano le giornate piovose, le temperature si abbassano ed è subito autunno, non so voi ma io collego subito questo cambiamento climatico con copertina, film è cose buone da mangiare😉 quindi per rimanere in tema oggi vi voglio...
Ho creato un post
985 giorni faCiao sposine/I oggi parliamo di allestimenti, molto importanti per la riuscita di un bel matrimonio, di solito si abbinano al tema scelto, c'è ne sono tanti ma io voglio proporvi quelli che secondo me vanno più in voga,partiamo dallo stile etnico che...
Ho creato un post
1011 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo del tableu un elemento sempre più usato ma a volte non in linea con il tema scelto, c'è ne sono moltissimi modelli, si può creare anche fai da te, dipende sempre dal tema o dal tipo di matrimonio, partiamo dal tema...
Ho creato un post
1032 giorni faCiao sposine finalmente è arrivata l'estate la stagione preferita dalle spose, i temi ispirati a questa stagione sono tanti il più comune è il tema mare, ma l'estate non è solo mare ma anche distese di campi profumati di fiori in particolare uno la...
Ho creato un post
1039 giorni faCiao sposine/i parliamo degli accessori che rendono unico è originale il nostro outfit: in questi ultimi anni si sta diffondendo la moda di dare un tocco di colore al vestito, partiamo dal velo che nell'immaginario collettivo è bianco ma si può osare...
Ho creato un sondaggio
1039 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Ho creato un post
1059 giorni faCiao sposine parliamo di un'argomento che spesso viene tralasciato, l'intimo da indossare nel nostro grande giorno, dipende innanzitutto dal vestito perché se si sceglie un vestito a sirena l'intimo giusto dovrà essere con taglio laser senza cuciture...
Ho creato un post
1059 giorni faCiao sposine/I oggi voglio parlarvi di un argomento che in community è molto trattato il tempo🙄 il terrore di ogni sposa è la pioggia, ma se ci si organizza bene questo problema si può risolvere, bisogna sempre pensare al cosiddetto piano b anche se...
Ho creato un post
1060 giorni faBuongiorno sposine/sposini oggi voglio aiutarvi a capire come risparmiare per organizzare un matrimonio da favola, spendere cifre folli per cose inutili non serve, con buona volontà è pazienza si può organizzare un matrimonio bellissimo senza...
Ho creato un post
1066 giorni faCiao a tutti scusate per l'assenza ma purtroppo la mia malattia è peggiorata quindi devo andare tutti i giorni in ospedale🙄 detto questo parliamo di cose più allegre, volevo condividere con voi alcunj particolari del mio matrimonio sperando di poter...
Ho creato un post
1073 giorni faBuongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Ho creato un sondaggio
1074 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
Ho creato un sondaggio
1075 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi si sposeranno in estate😉 l'estate è la stagione dei colori è dell'allegria che allestimenti avete scelto per il vostro matrimonio estivo? I più fortunati che abitano al mare potrebbero...
Ho creato un post
1082 giorni faCiao sposine/I finalmente il nostro sogno è diventato realtà, è stato tutto bellissimo ❤️❤️ una giornata ricca di emozioni, è stato tutto come avevo progettato ❤️ godetevi ogni singolo momento perché passa in fretta vi posto qualche foto poi nei...
Fotografi garanzie ANFM