Verona, Verona · Da Novembre 2014
Sono romantica, sognatrice ma anche testarda..
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4104 giorni faSono felicissima!! È stato il primo che ho provato..ne ho provati altri belli ma non mi dicevano nulla, il primo mi aveva già catturato..
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se il vostro matrimonio vi sta creando dissapori con parenti, amici, ecc.. Per il mio penso ne verranno fuori, per questo sto ancora valutando la lista degli invitati..
Ho creato un post
4109 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le partecipazioni. Farò cerimonia e rito civile nella stessa location e purtroppo non so l'orario esatto. Ho sentito il comune e mi hanno detto che i matrimoni durano circa 15 minuti (di più se vogliamo...
Ho creato un post
4117 giorni faBuonasera ragazze, Mi è venuto un dubbio sugli indirizzi da scrivere nelle partecipazioni. Va messo l'indirizzo dei propri genitori? E se gli sposi convivono bisogna mettete solo l'indirizzo di casa o vanno sempre gli indirizzi dei genitori? Andremo...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un bouquet con fiori finti per il suo matrimonio? A me dispiace farlo con i fiori veri che andranno ad appassire.. Mia mamma dice che i fiori finti sono squallidi..
Fotografi garanzie ANFM