Verona, Verona · Da Novembre 2014
Sono romantica, sognatrice ma anche testarda..
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faCiao belle mammine, È con immensa gioia che annuncio la nascita del mio piccolo Edoardo..è nato mercoledì mattina, solo ora riesco ad avere un attimo per scrivere..ci ha fatto la sorpresa, avevo dpp il 14 agosto ma a quanto pare il piccolo aveva...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte,Chi di voi ha fatto o ha intenzione di fare un servizio fotografico della gravidanza e del piccolo appena nato? Io ci stavo pensando ma volevo fare delle foto semplici, non nudo artistico come ho visto su vari siti internet. Quanto avete...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao mammine e future mammine, Avete qualcosa da consigliarmi x curare l'influenza in gravidanza? So già che non si possono prendere medicinali..qualche metodo naturale? Sono 2 giorni che li passo a letto con tosse e raffreddore, non vi dico i dolori...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare solo x questa gravidanza. Come avete fatto per la...
Ho creato un post
3984 giorni faBuongiorno a tutte, Martedì sono andata dal fiorista per definire il tutto..gli ho detto che volevo il bouquet da sposa e il bouquet da lancio ma ora, parlandone con mia mamma ed il fm, ho dei ripensamenti..il mio fm mi chiede cosa me ne faccio di...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao sposine e future sposine, Sto organizzando trucco e parrucco per il giorno del matrimonio..la cerimonia è alle 16.30 in una location distante da casa mia mezz'ora d'auto circa (senza traffico e quel giorno ce ne sarà visto che è sulla strada per...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo preferivo più chiaro..non so, volevo che si...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao sposine, Per i segnaposto ho pensato di preparare un sacchettino portaconfetti ed un segnalibro personalizzato. Il colore del matrimonio è il fucsia, secondo voi è meglio fare tutti i sacchettini fucsia? Ho visto altri colori e mi piacerebbe...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte, Voi e i vostri fm avete scelto le stesse fedi? Non ci crederete ma il mio fm non vuole prenderle e vuole riutilizzare le "fedine" che avevamo scelto per il nostro primo anniversario. Non è una classica fedina ma un tris di anelli 3...
Ho creato un post
4050 giorni faBuonasera a tutte, Per cancellare un topic che ho pubblicato a chi mi devo rivolgere? Mi sono resa conto di aver fatto una stupidata, non ho fatto nomi di persone ma ho fatto riferimenti dettagliati. Non vorrei che queste persone trovassero il topic...
Ho creato un post
4062 giorni faEd oggi finalmente siamo stati in comune a firmare le pubblicazioni di matrimonio..che emozione vedere i nostri nomi sul sito del comune!! e fra 3 mesi ci sposeremo!!
Ho creato un post
4087 giorni faCiao sposine e future sposine, Sono in crisi per la lista nozze. Tutti si aspettano che la facciamo perché abbiamo preso casa da poco e ci manca tutto. Noi invece vorremmo tirarci sù con le spese ma non vorremmo essere "sfacciati" e chiedere soldi in...
Ho creato un post
4092 giorni faCare sposine veronesi, Chi avete scelto per la musica del ricevimento? Ho mandato richieste ai fornitori di matrimonio.com ma mi hanno risposto solo in due..non sarebbero male però vorrei valutare anche altri..
Ho creato un post
4095 giorni faAbbiamo fatto un po' di conti e stiamo già sforando il budget prefissato. Così pensavamo di 'limare" la lista degli invitati. Qualcuno potrebbe offendersi se venisse invitato solo al taglio della torta? Del nostro matrimonio lo sanno in pochi appunto...
Ho creato un post
4097 giorni faMi sposo a giugno e non gliel'ho ancora detto. Non faremo il viaggio di nozze perché lo rimanderemo x le troppe spese e anche perché nel periodo tra maggio e luglio saremo pieni di lavoro, non partirei tranquilla. Il fatto è che a luglio mi scade il...
Ho creato un post
4098 giorni faMi spiego meglio, se un vostro/a invitato/a è fidanzato/a invitate anche il/la rispettivo/a partner anche se non lo/la conoscete? Il mio fm voleva invitare degli amici ma senza compagna perché non le conosce (nemmeno io), è giusto? Io sono dovuta...
Fotografi garanzie ANFM