Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2015 Verona

Influenza in gravidanza

Emanuela, il 13 Marzo 2016 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mammine e future mammine, Avete qualcosa da consigliarmi x curare l'influenza in gravidanza? So già che non si possono prendere medicinali..qualche metodo naturale? Sono 2 giorni che li passo a letto con tosse e raffreddore, non vi dico i dolori alla pancia ad ogni starnuto e colpo di tosse..domani ho pure una giornata importante al lavoro e non posso mancare..

10 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 15 Marzo 2016 alle 12:26
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad inizio gennaio ero quasi al settimo mese e mi erano venute le placche in gola con mal di gola fortissimo. Latte e miele e qualche giorno di tachipirina. Potresti contattare il tuo gine o il tuo medico di base per farti dire quante volte puoi prenderla e a che dosaggio.
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tachipirina la puoi prendere senza problemi! tra l'altro a me che ho avuto problemi alla schiena nelle prime sett mi hanno dato quella da 1000 quindi la puoi prendere senza problemi a maggior ragione se hai la febbre , che è molto piu pericolosa !

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo l'influenza e la ginecologa mi disse: se proprio non riesci a resistere e stai male prendi una tachipirina però 500. Se poi ti dovesse salire la febbre e non ti scende con la tachipirina sotto i 38 gradi poi chiamami perché se grave devo darti l'antiviotico
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma non ti hanno detto di prendere la tachipirina per qualsiasi cosa in gravidanza? io non ho esperienza in merito ma quando lavoravo in farmacia era l'unica cosa che si dava alle donne incinte (e anche un paio di amiche mi ha detto che potevano prendere solo quella), magari senti il tuo medico per le quantità Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la tachipirina la puoi prendere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la tosse ee raffreddore latte caldo e miele
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono incinta di 5 mesi e a febbraio ho preso influenza con raffreddore,tosse molto forte e febbre a 38.0..ho preso l'antibiotico,ma l'antibiotico non è il tuo caso e poi la tachipirina..quella puoi prenderla senza problemi,meglio prenderla che tenerti l' influenza..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fumenti con olio 31 o bicarbonato e aereosol con fisiologica!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo con quanto detto

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuta due volte e ho sempre preso i medicinali consentiti: Tachipirina, fatto aerosol...mio figlio sta benissimo! Se hai la febbre devi fartela scendere con la Tachipirina...la febbre è piuttosto pericolosa in gravidanza, la Tachipirina no Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione