Verona, Verona · Da Novembre 2014
Sono romantica, sognatrice ma anche testarda..
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3658 giorni fa
Oggi voglio proporvi una cosa carina a me mancano 110 gg x avere la mia piccola tra le braccia e già sto iniziando a comprare il corredino?voi qnt manca?e già state iniziando il corredino?un bacione a voi tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3689 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3988 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! È stato un parto, ne avevo comprate un paio da cinti di cui mi sono pentita dopo essere uscita dal negozio e che non hanno voluto cambiarmi (colgo l'occasione per dare parere negativo a questo marchio)...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3988 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3999 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo preferivo più chiaro..non so, volevo che si...
4023 giorni fa
Ciao sposine, Per i segnaposto ho pensato di preparare un sacchettino portaconfetti ed un segnalibro personalizzato. Il colore del matrimonio è il fucsia, secondo voi è meglio fare tutti i sacchettini fucsia? Ho visto altri colori e mi piacerebbe...
4031 giorni fa
Ragazze ho trovato le classiche ciabatte con tacco e piume di struzzo e non so che fare perché mi piacciono da morire e le cercavo da anni ma costano 52€ più spedizione e non so se spenderli per un paio di ciabatte... Voi che fareste?
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
4033 giorni fa
4039 giorni fa
Vi prego ragazze aiutatemi con le scarpe sono in crisi nera!!! Non so quale modello potrebbe star bene con il mio abito e quelle che mi piacciono costano troppo!!! A verona non c'è uno straccio di negozio..... Amiche veronesi consigliatemi dove poter...
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4057 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4079 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4100 giorni fa
Ciao ragazze vi va di confrontarci?Mi sto chiedendo che costo all incirca mi posso prefissare per ogni singola bomboniera.Voi quanto avete pagato ogni singola bomboniera e se vi va postate qualche foto :* Vi attendooooooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Ciuskella
4101 giorni fa
ciao belle donzelle...io sposerò il 20 giugno e vorrei fare con voi un resoconto dei preparativi, dalle cose scelte a quelle da definire x capire se dimentico qualcosa allora ecco la lista delle cose fatte: location e catering c'è chiesa prenotata...
4101 giorni fa
Sono felicissima!! È stato il primo che ho provato..ne ho provati altri belli ma non mi dicevano nulla, il primo mi aveva già catturato..
Fotografi garanzie ANFM