Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
SONO ALLEGRA, VIVACE E SOLARE MA QUANDO M'ARRABBIO SONO GUAI PER TUTTI!!
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte... ho pensato di mandare la colazione il giorno dopo il matrimonio ai miei genitori, con un biglietto Vin cui gli dico che anche da sposata il mio primo pensiero al mattino sarà sempre per loro. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Marianna
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3601 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze buonasera o Buonanotte data l ora... io e il mio fm siamo poco amanti dello stare al centro dell attenzione e il pensiero del primo ballo nn c entusiasma molto. Io ho proposto comunque andare di alessandra amoroso xke questa canzone c piace...
Ho creato un post
3612 giorni faRegalatomi il giorno della promessa oramai nn c speravo più
Ho creato un post
3612 giorni faSera sposine, ieri gonfiavo i palloncini x la festa della promessa e ho pensato di usare dei palloncini riempiti d elio in modo che gli invitati chiamati dal piano bar possano sgonfiarseli in bocca per poi cantare una bella canzone con quella...
Ho partecipato al post di Silvia
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
3640 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazza, manca veramente poco al mio matrimonio e da tanto penso al fatto che vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito però non mi veniva in mente niente. poi ieri ho avuto l'idea, dato che lui ha perso suo padre e da tempo voleva farsi una...
Ho partecipato al post di Alessia
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvenz
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3647 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM