Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
SONO ALLEGRA, VIVACE E SOLARE MA QUANDO M'ARRABBIO SONO GUAI PER TUTTI!!
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze eccole... che ne dite???
Ho creato un post
3569 giorni faSposine buongiorno, ho regalato al mio fm una collanina con la medaglina della foto sel suo papà che non c'è più e volevo dargliela qualche giorno prima del matrimonio in un modo particolare. Avevo pensato di chiederei ad un suo amico di portarlo in...
Ho creato un post
3588 giorni faICiao a tutte sposine...mancano 46 giorni al mio matrimonio e mi è venuta in mente un idea come si legge dal titolo. Vorrei allestire un alberello con sopra attaccate foto vecchie degli invitato in modo che ognuno possa prenderne una. Solo che l...
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze buonasera credo proprio di farle così
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte... ho pensato di mandare la colazione il giorno dopo il matrimonio ai miei genitori, con un biglietto Vin cui gli dico che anche da sposata il mio primo pensiero al mattino sarà sempre per loro. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze buonasera o Buonanotte data l ora... io e il mio fm siamo poco amanti dello stare al centro dell attenzione e il pensiero del primo ballo nn c entusiasma molto. Io ho proposto comunque andare di alessandra amoroso xke questa canzone c piace...
Ho creato un post
3610 giorni faRegalatomi il giorno della promessa oramai nn c speravo più
Ho creato un post
3610 giorni faSera sposine, ieri gonfiavo i palloncini x la festa della promessa e ho pensato di usare dei palloncini riempiti d elio in modo che gli invitati chiamati dal piano bar possano sgonfiarseli in bocca per poi cantare una bella canzone con quella...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazza, manca veramente poco al mio matrimonio e da tanto penso al fatto che vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito però non mi veniva in mente niente. poi ieri ho avuto l'idea, dato che lui ha perso suo padre e da tempo voleva farsi una...
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze al mio matrimonio mancheranno i miei nonni a cui ero molto legata e il papà del mio fidanzato che è scomparso due anni fa che mi considerava una figlia. Volevo a fine messa far recitare una preghiera di cui vi posto il testo. Cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze ho realizzato qst segnaposto che contiene delle perle cn cui ognuno potrà confezionarsi un braccialetto o una collana, il cofanetto potrà servire cm posaoggetti e il biglietto contiene frasi di canzoni.
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ke ve ne pare??
Ho creato un post
3672 giorni faChe ne dite? Sarà ik segnaposto per i tavoli buffet
Ho creato un post
3685 giorni faIl sacchetto è la seconda bomboniera e ho confezionato tutto io. È una prova quindi la rete e il fiocco bianco saranno beige. I cd saranno appesi ad un albero e potranno essere presi dagli invitati essendo il tema la musica...
Ho creato un post
3691 giorni faSposine belle vi piacciono torta e centro tavola?
Ho creato un post
3715 giorni faChe ne dite?
Fotografi garanzie ANFM