Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
SONO ALLEGRA, VIVACE E SOLARE MA QUANDO M'ARRABBIO SONO GUAI PER TUTTI!!
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Buonasera ragazze avete un consiglio per la chiesa io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 25 maggio 2018 a Villa Gervasio ma siamo molto indecisi sulla chiesa voi cosa mi consigliate?? È di venerdì ed...
Ciao a tutte future sposini. ..Quale sarà la vostra canzone x il lento con vostro marito?la mia sarà A Te di jovanotti
Quale sottofondo musicale accompagnerà la vostra entrata in Chiesa?già l'avete scelta ? A me piacerebbe la classica "Ave Maria"
Sposine buongiorno, ho regalato al mio fm una collanina con la medaglina della foto sel suo papà che non c'è più e volevo dargliela qualche giorno prima del matrimonio in un modo particolare. Avevo...
Sabato il gran giorno... oggi portiamo al ristorante Il tableau bomboniere ecc... cosa dite vi piace? O sembra vuoto?
Ciao ragazze! qualcuna delle vostre madri ha già preso un abito per oversize? che stile?vorrei aiutare mia madre a trovare un abito comodo ma che si addica al suo ruolo nonostante la taglia grande....
Ciao a tutteee mi date un idea su cosa fare come segna posto? Avevo pensato a una pergamena con una frase avvolta da un nastro. Ma forse è troppo scontato? Heelp voi cos avete fatto?
ICiao a tutte sposine...mancano 46 giorni al mio matrimonio e mi è venuta in mente un idea come si legge dal titolo. Vorrei allestire un alberello con sopra attaccate foto vecchie degli invitato in...
Ragazze buonasera credo proprio di farle così
Ciao ragazzeMi aiutate a trovare gessetti fai da te a forma di nota musicale? Sono difficili da fare? Domani ricevo le partecipazioni e devo perfezionarle. Poi sto facendo i conetti ma mi piacerebbe...
Ciao a tutte... ho pensato di mandare la colazione il giorno dopo il matrimonio ai miei genitori, con un biglietto Vin cui gli dico che anche da sposata il mio primo pensiero al mattino sarà sempre...
Ragazze buonasera o Buonanotte data l ora... io e il mio fm siamo poco amanti dello stare al centro dell attenzione e il pensiero del primo ballo nn c entusiasma molto. Io ho proposto comunque andare...
Regalatomi il giorno della promessa oramai nn c speravo più
Sera sposine, ieri gonfiavo i palloncini x la festa della promessa e ho pensato di usare dei palloncini riempiti d elio in modo che gli invitati chiamati dal piano bar possano sgonfiarseli in bocca...
Ciao a tutte ragazze!! Sono una novella di questo gruppo, ma ho già preso tante belle idee da qualcuna di voi. Per il mio matrimonio pensavo di scegliere un tema che si potesse poi collegare un pò a...
Sposine vorrei un parere... Mia suocera si é comprata un vestito color rosa cipria, avorio,. molto chiaro insomma. Il vestito avrebbe avuto la sua giacca ma lei non contenta ha preso un bolerino in...
Ei ragazze per chi ha scelto la classica fede da 7 gr qnt vi hanno chiesto a coppia??a me tre posti diversi 3 prezzi diversi....e da voi qnt costano??
Ciao ragazza, manca veramente poco al mio matrimonio e da tanto penso al fatto che vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito però non mi veniva in mente niente. poi ieri ho avuto l'idea, dato che...
Ciao belle sposine! Ho bisogno di sfogarmi...Aiutooo.. non so se sono la sola o se è capitato anche a qualcuna di voi ma io e il mio fm continuiamo a litigare. Discutiamo per ogni cosa e non ne...
Ragazze al mio matrimonio mancheranno i miei nonni a cui ero molto legata e il papà del mio fidanzato che è scomparso due anni fa che mi considerava una figlia. Volevo a fine messa far recitare una...
Ciao ragazze! Ma solo io detesto la solita marcia nuziale? Sembra l'arrivo di Frankenstein Chi non entrerà con la marcia? Cos'avete scelto?
Sposine che hanno scelto un abito da sposa di Maggie Sottero, quante siete? In questo articolo "Gli incantevoli abiti da sposa di Maggie Sottero" vi presentiamo le collezioni Platinum e Spring di...
Ciao sposine! A 129 giorni dal si Mi trovo ancora in confusione con il tableau e i nomi dei tavoli. Ho sempre detto di voler usare i nomi delle coppie più belle della letteratura e di mettere in ogni...
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
Ragazze ho realizzato qst segnaposto che contiene delle perle cn cui ognuno potrà confezionarsi un braccialetto o una collana, il cofanetto potrà servire cm posaoggetti e il biglietto contiene frasi...
Fotografi garanzie ANFM