Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
SONO ALLEGRA, VIVACE E SOLARE MA QUANDO M'ARRABBIO SONO GUAI PER TUTTI!!
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elvenz
3543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agata
3585 giorni fa
Ciao a tutteee mi date un idea su cosa fare come segna posto? Avevo pensato a una pergamena con una frase avvolta da un nastro. Ma forse è troppo scontato? Heelp voi cos avete fatto?
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3599 giorni fa
3610 giorni fa
3645 giorni fa
Ragazze al mio matrimonio mancheranno i miei nonni a cui ero molto legata e il papà del mio fidanzato che è scomparso due anni fa che mi considerava una figlia. Volevo a fine messa far recitare una preghiera di cui vi posto il testo. Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Sami
3647 giorni fa
Ciao sposine! A 129 giorni dal si Mi trovo ancora in confusione con il tableau e i nomi dei tavoli. Ho sempre detto di voler usare i nomi delle coppie più belle della letteratura e di mettere in ogni tavolo una frase inerente alla coppia. Poi ho...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3649 giorni fa
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
3650 giorni fa
Ragazze ho realizzato qst segnaposto che contiene delle perle cn cui ognuno potrà confezionarsi un braccialetto o una collana, il cofanetto potrà servire cm posaoggetti e il biglietto contiene frasi di canzoni.
3661 giorni fa
3672 giorni fa
3685 giorni fa
Il sacchetto è la seconda bomboniera e ho confezionato tutto io. È una prova quindi la rete e il fiocco bianco saranno beige. I cd saranno appesi ad un albero e potranno essere presi dagli invitati essendo il tema la musica...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3689 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3699 giorni fa
Salve ragazze. ..vorrei comprare i ventagli ...ma non vorrei spendere più di 50 60 eur ...me ne servirebbero 40 o 50 ...ho guardato su aliexpress. ..ma ogni ventaglio e sui 4 ..10 euro e supero la cifra ...dove posso prenderli ...??ad 1 euro 2 euro...
Fotografi garanzie ANFM