Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
SONO ALLEGRA, VIVACE E SOLARE MA QUANDO M'ARRABBIO SONO GUAI PER TUTTI!!
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze, scrivo questo topic per chiedervi se al vostro matrimonio non parteciperà qualcuno che invece voi vorreste fosse presente. Al mio mancheranno i miei nonni e mio suocero che purtroppo non ci sono più e mio fratello con cui ho avuto una...
Ho creato un post
3731 giorni faCIao ragazze, vi scrivo x raccontarvi una cosa che mi sta facendo riflettere da sabato. Mesi fa sn andata a comprare l abito in quanto nei mesi che precwderanno il matrimonio sarò molto impegnata con il lavoro. C è anche da dire che da tempo tagliavo...
Ho creato un post
3752 giorni faÈ stata una faticaccia ma sono contenta
Ho creato un post
3753 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3859 giorni faVi piacciono? All esterno avranno un fiocchetto e un fiore. Li ho ricamati io con le iniziali e la data
Ho creato un post
3919 giorni faCIAO RAGAZZE, IN QUESTI GIORNI MI STA BALENANDO UN IDEA IN TESTA. DATO CHE NELLA MIA FAMIGLIA ED IN QUELLA DEL MIO FUTURO MARITO NON CI SONO MOLTI BAMBINI AL POSTO DI DAMINE E PAGETTI VOLEVO FAR ENTRARE IN CHIESA PRIMA DI ME DUE MIEI CUGINI ADULTI...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze, ho risposto ad un topic circa gli abiti da sposa a colonna e mentre guardavo le foto mi ha molto colpito una sorta di bouquet che la sposa portava e volevo chiedervi se vi piace perchè quasi quasi ci sto facendo un idea... anzi più di...
Ho creato un post
4108 giorni faBuongiorno ragazze... dagli altri topic in cui proponevo pazzie come scarpe colorate e sposa senza guanti, oggi ve ne propongo un' altra: capelli corti il giorno del matrimonio maaaaa c'è un però. Nella mia testolina si è intrufolata l'idea di farmi...
Ho creato un post
4109 giorni faChe ne dite? abbiamo appena terminato i lavori! che stresssssss............
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze, avete in mente qualche idea originale per le bomboniere? Io vorrei anche in questo un tocco di originalità e quindi cercavo suggerimenti su cosa scegliere come regalo per gli invitati.
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze indosserete e soprattutto lancerete la giarrettiera il giorno del si??
Ho creato un post
4112 giorni fasposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze... voi indosserete il giorno del vostro matrimonio i guanti? a me non piacciono e non vorrei indossarli...
Ho creato un post
4116 giorni faMANCANO SOLO 19 MESI... E ANCHE PER NOI ARRIVERA' IL GIORNO DEL SI!!! CHE BELLO AVER TROVATO QUESTO SITO PER POTER RENDERE IL GIORNO PIU' SPECIALE DELLA VITA ANCORA PIU' SPECIALE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E CHE IL 06 AGOSTO 2016 SIA PER TUTTI NOI UN...
Fotografi garanzie ANFM