Verona, Verona · Da Novembre 2014
Manca poco! e non vedo l'ora! :)
- Sposa VIP
- 7.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3721 giorni fa
Care sposine e cari sposini, voglio condividere la mia gioia a quasi 8 mesi dal matrimonio! Non avremmo potuto festeggiare in modo migliore se non guardando dal vivo la conferenza della National Scientific Foundation sulla conferma sperimentale...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3733 giorni fa
Ciao sposine! Io amo le piante più dei fiori quindi per il matrimomio sta sorgendo una domanda: meglio usare i fiori per le decorazioni o le piante? Per le decorazooni in generale (chiesa, centrotavola, sala ecc) . Le piante eventualmente le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3792 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi aiuto...vorrei realizzare il tableau da sola ma non so proprio da dove iniziare... Mi aiutate???
Ho caricato una foto nel post di Penny
3858 giorni fa
Sposineeeee buona domenica!!!Chi ha scelto un abito stile impero???Avete qualche foto da mostrarmi?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3860 giorni fa
Buona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.... Voglio proporvi diverse coppie di telefilm........
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3892 giorni fa
Ciao a tutte! Ultimamente sono stati aperti diversi topic sul budget necessario per organizzare le nozze e in molte mi avete chiesto come ho fatto a organizzare una festa con 100 invitati spendendo "solo" 5000€. Con questo topic cercherò di...
Fotografi garanzie ANFM