Verona, Verona · Da Novembre 2014
Manca poco! e non vedo l'ora! :)
- Sposa VIP
- 7.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buongiorno mamme! Come avete fatto a far abituare i vostri bambini al rumore dell'aspirapolvere?!? Non mi va che il mio bambino abbia paura ma non mi va nemmeno aspettare che ci sia qualcuno in casa...

Ciao a tutte! Ormai vittoria Anna ha cinque mesi X cui da un po' di tempo ci stiamo documentando sul vasto mondo dello svezzamento! Abbiamo deciso di posticipare l'inizio fino a qnd lei ci sembrerà...

Ciao ragazze! Perdonate la domanda...so che può sembrare stupida e superficiale... Ovvio che la vita di ognuna di noi cambierà con l'arrivo di un figlio...cambiano le responsabilità... Le priorità.....

Si può richiedere? C'è qualche donna qui che l'ha richiesto in Lombardia emilia romana ed è stato accettato????
Ciao mamme avrei bisogno del vostro aiuto. Io e la mia piccola Beatrice viaggeremo a inizio marzo, lei avrà appena compiuto 1 mese e prenderemo un volo di 6 ore per ricongiungerci col papino (viviamo...

Ragazze chi come me è diventata mamma a dicembre vorrei sapere quando volete iniziare lo svezzamento e le camomille? Io ho partorito il 6 dicembre e voglio tra un mesetto e mezzo iniziare con qualche...

Buongiorno mamme, volevo sapere a voi quanto sono durate le perdite post parto? Io ho partorito il 7 e sono ancora belle consistenti come nel primo giorno di ciclo. Non so se influisce ma io fatto il...

Siamo a 30+2, abbiamo ritirato.gli.esami.del sangue, tra cui esame completo emocromo.. qualcuno soffre di anemia gravidica? Consigli in merito? Mangiate alimenti pieni di ferro o assumete farmaci?
Ragazze ho bisogno di un aiuto. .. quest' allattamento sta diventando un incubo. So perfettamente che il latte materno dà benefici su tutti i fronti ma sono 15 gg, cioè dal giorno del parto, che sono...
Oggi ho un altro dilemma. .. da ieri rigurgita spesso e tanto, anche a distanza di mezz' ora / un' ora dalla poppata... è un continuo cambiare bavaglini, tutine. Cerco di tenerlo dritto anche 30...

Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana,...

Ciao nuove mamme! Mi rivolgo a voi ed ai vostri bimbi X augurarvi un buon inizio di questa splendida avventura che vi attende accompagnate dai mitici papà! Ho trovato questo scritto che racchiude un...

Ciao a tutte mi sono decisa a comprare una fascia perchè il mio bimbo vuole stare sempre in braccio specialmente per dormire. Ho sempre pensato che stessero in una posizione scomoda ma mi sto rendendo...

Ciao mammine, come sapete sono diventata mamma da pochissimo e ho bisogno di una dritta. Da subito ho attaccato Sophia al seno e seppur difficile e doloroso la montata lattea e arrivata quasi subito...

Ciao ragazze! Come da topic precedente siamo alla ricerca del passeggino! In ogni negozio ci hanno proposto i modelli che più tentano di vendere, ma se anche all'inizio rimanevo estasiata X qualcosa...

Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...

Buon giorno ragazze!!! Questo fine settima ho fatto un sacco di shopping per il mio amorino! Lo so ho esagerato anche perché sono ancora alla ventesima settimana! Volevo chiedervi: secondo voi le...

Ciao! Mi rivolgo in particolar modo a chi è già mamma. Per quanto riguarda il dormire non ho preso la culletta. Ho preso direttamente il lettino col riduttore e pensavo di metterla a dormire...

Ciao ragazze oggi a 35+5 visita di controllo. Sara sta bene e pesa 2.8 kg è in posizione e già incanalata, tanto che la testina si riusciva a vedere solo un po' con l'eco interna. Collo dell'utero...

Ciao ragazze!!! Mentre allatto la mia piccolina ne approfitto per chiedere un parere! Vittoria Anna ha 4 mesi ormai è nella carrozzina non ci sta quasi più X cui stiamo cominciando a guardarci in giro...

Ciao ragazze!!! Allora vi posto le due foto di oggi! Il passeggino arrivato anche in anticipo e il ciuccio che avevo ordinato per la festa del papà! Ne ho ordinati anche altri 4 ma con altre scritte...

Ohhhh la pupa che doveva aprire le danze con i bimbi di gennaio alla fine ha deciso di venire fuori il 3 febbraio, giusto un giorno prima del mio ricovero programmato per indurre il parto. Mercoledì...

Buon pomeriggio a tutte mamme...chissà se vi ricorderete di me?!?vi ho lasciato con un ultimo tipic il giorno prima di partorire in cui mi avevano ricoverata e poi sono sparita...!il 09 luglio è nato...

Eccomi qui ragazze, come accennato a qualcuno di voi mercoledì 25 alle 20 è venuto al mondo il mio piccolo Massimo Non è stato facile, l' ansia degli ultimi giorni, il tappo perso 5 gg prima non mi...

Ciao!! A breve il fidanzamento sarà ufficiale ma... ce la faremo a pagarci le nozze?? Consigli low cost per una giovane coppia con pochi soldi??

Ciao a tutte! È una vita che non scrivo qui, ma ho proprio bisogno di voi.. la nostra gravidanza procede benone! Aspettiamo una meravigliosa bimba per fine aprile e già da un paio di mesi stiamo...

26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più...

Ciao ragazze volevo condividere cn voi la nascita della mia piccola. Martedì scorso all 1.12 le prime contrazioni ogni 20 minuti, poi sn passate a 6 minuti dopo un paio d ore..a un certo punto una...

Ciao ragazze, domanda a bruciapelo: mi consigliate manduca, mei tai o ergobaby? Manduca e ergobaby sono uguali? La mia bimba ha quasi due mesi e per ora uso la fascia elastica.. per il futuro però non...