Verona, Verona · Da Novembre 2014
Manca poco! e non vedo l'ora! :)
- Sposa VIP
- 7.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3377 giorni fa
Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le nuove e future mammine che ancora non lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3412 giorni fa
Ciao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi quanto tempo prima dovrei prenderle? E potete...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3417 giorni fa
Ciao a tutte, cercando di ingannare l'attesa mi sono messa a guardare le statistiche istat riguardo ai nomi dei nuovi nati e ho pensato di condividere con voi la graduatoria che hanno stilato per i 50 nomi più usati per i bimbi e le bimbe nati nel...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3417 giorni fa
Buongiorno amiche, oggi vorrei raccogliere pareri e consigli sul sacco nanna. Chi di voi l ha comprato? Chi lo comprerà? Lo trovate utile? Si può usare fin dal primo mese? Ho visto in rete che ci sono un sacco di parametri da valutare soprattutto il...
3448 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Ormai siamo agli sgoccioli, un mese ancora (settimana più, settimana meno) e vedrò il mio amore! Un amico mio e di mio marito si è offerto di farci qualche foto col pancione e quindi vi chiedo, che foto vi piacciono o...
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3449 giorni fa
Ciao future sposine chi di voi come me avrà un bouquet diverso dal solito? Io ne avrò due fatti entrambi coi fiori di carta, me li ha realizzati la compagna di mio padre! Mi piacciono moltissimo, andranno solo assemblati dalla fiorista
Ho caricato una foto nel post di Anna
3452 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3452 giorni fa
Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e difficili da usare, va avvolto l inserto assorbente in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3454 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha usato le succulenti nell'allestimento floreale/bouquet? Quali sono le vostre impressioni? Sono più costose dei fiori normali?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3461 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di fare come bomboniere delle piantine grasse? dove le avete acquistate e che prezzi vi hanno fatto, grazie!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3474 giorni fa
3475 giorni fa
Ciao a tutte voi dolcezze con fagiolini o ranocchietti già saltellanti! In questi giorni ho iniziato a pensare che durante i prossimi mesi vorrei fare qualcosa con le mie mani per il mio puntino. Voi avete fatto qualcosa? Vi va di condividere qui i...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3490 giorni fa
Mamme! ho notato che qui un topic non c'è al riguardo.... Prima che nascesse Alice non ero per nulla interessata, anzi al massimo dicevo che mi sarei comprata un marsupio. Poi mi hanno prestato una fascia elastica ed un marsupio non ergonomico. I...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3592 giorni fa
Ciao ragazze, da quando ero bambina ho sempre sognato il mio matrimonio...pieno di cose spettacolari e ricercate... però.... sono andata a parecchi matrimonio dove le Cake design facevano da padrone...bellissime, ma, la maggior parte degli invitati...
3607 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto a chi è mamma già da un po' o conosce qualcuno che usa questo tipo di passeggino. Abito all'estero e qui è pieno di mamme e papà che trainano i loro bimbi in questo rimorchio che poi diventa anche...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3610 giorni fa
Chi di voi ha indossato o indosserà gli occhiali da vista ???...mi fate vedere che modelli avete o userete
Fotografi garanzie ANFM