Retorbido, Pavia · Da Novembre 2014
Sono solare..allegra e innamoratissima.Ho conosciuto Federico nel periodo più brutto della mia vita.. quando credevo proprio che non ce l'avrei fatta a... Visualizza altro
Sono solare..allegra e innamoratissima.Ho conosciuto Federico nel periodo più brutto della mia vita.. quando credevo proprio che non ce l'avrei fatta a tirarmi più su.. lui con la sua Semplicità, con il suo amore imperterrito... mi ha aiutato a ricominciare e a ricredere nell'amore.. e a capire che quando meno te l'aspetti la FELICITÀ arriva...
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3930 giorni fa
Ciao a tutte. . Ho iniziato un altro fai da te.. i confetti da dare ai colleghi.. non mi andava di fare il solito sacchettino e allora ho confezionato queste scatoline ..
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3932 giorni fa
Ciao sposine...ma voi fate tutte la wedding Bag? ?io non c'ho ancora pensato...cosa ci mettete se la fate?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3941 giorni fa
Ragazze..mi date consigli sulla promessa??il colore..se devo fare dei sacchetti??accetto consigli..un rinfresco..ditemi
3976 giorni fa
Ciao a tutte.. domani è il nostro primo grande giorno. . sono un po emozionata.. so che tutto andrà bene mah.. qualche dubbio c'è sempre. la sera poi frsteggeremo con degli amici sia la casa nuova che la promessa . Con l'occasione daremo anche le...
4024 giorni fa
Inizio adesso i confetti. . Nn so se usare i nastri risa e i confetti bianchi o il nastro bianco e i confetti rosa.. che mi consigliate??
4025 giorni fa
Ciao ragazze. . per la confettata volevo creare dei contenitori.. ma nn so quali scegliere.. voi quali mi consigliate il cono o il cestino???
4027 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni fatte interamente da noi.. la carta,nn si vede bene ma è perlata!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4046 giorni fa
CIAO RAGAZZEEE....VI LASCIO UN LINK DI UN VIDEO DELLA LOCATION CHE ABBIAMO SCELTO!!! PER NOI E' STATO AMORE A PRIMA VISTA! LA PRIMA E UNICA LOCATION CHE ABBIAMO VISITATO! E L'ABBIAMO SUBITO PRENOTATA!! SPERO VI PIACCIA!! :-)...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4046 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4046 giorni fa
Ciao tutte, oggi vi vorrei parlare del perfezionamento del proprio outfit nuziale che trova corrispondenza nella scelta dell'acconciatura da sposa da sfoggiare. Il gusto personale e' uno dei piu' importanti criteri a cui rifarsi nel decidere la...
Ho caricato una foto nel post di R4ff4ell4
4053 giorni fa
Sposine vi pongo un quesito: ma l'abito della damigella d'onore che nel mio caso è mia cognata di 20 anni, chi lo paga? Glielo devo comprare io o deve provvedere da se?!
Ho caricato una foto nel post di Marco
4057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Febys
4062 giorni fa
Ciao sposine!!! Quanto tempo prima bisogna consegnare i " save the date"???? Li farò sicuramente perchè aveò metà degli ospiti che viene da fuori...voi quanto tempo prima li avete dati???
Ho caricato una foto nel post di Enza
4067 giorni fa
Ciao ragazze. Ho appena Comprato le bolle Di sapone da wedding gazebo. Ho pagato solo 19 centesimi per ciascuna tortina: un prezzo ottimo visti i costi che ho trovato generalmente. Chi di voi le farà? Come le utilizzerete? Io non le farò come...
4067 giorni fa
Ciao a tutte. .. ho preparato la mia wedding bag. .. strettamente rosa romantica dentro ho messo un ventaglio, il fazzoletto x lacrime di gioia,il cono,il fiocco x l'auto il libretto della messa le bolle di sapone e fazzoletti profumati. tutto...
Fotografi garanzie ANFM