Retorbido, Pavia · Da Novembre 2014
Sono solare..allegra e innamoratissima.Ho conosciuto Federico nel periodo più brutto della mia vita.. quando credevo proprio che non ce l'avrei fatta a... Visualizza altro
Sono solare..allegra e innamoratissima.Ho conosciuto Federico nel periodo più brutto della mia vita.. quando credevo proprio che non ce l'avrei fatta a tirarmi più su.. lui con la sua Semplicità, con il suo amore imperterrito... mi ha aiutato a ricominciare e a ricredere nell'amore.. e a capire che quando meno te l'aspetti la FELICITÀ arriva...
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Ciao ragazze!volevo sapere voi quanti mesi prima siete andate a scegliere il vostro abito da sposa?io mi sposero' a settembre e vorrei fare un giro in atelier a gennaio,e' troppo presto?
Salve a tutti,Mi sono sposata 4 mesi fa e ho scelto un fotografo consigliato da matrimonio. Com adesso lui ha pubblicato su fb alcune nostre foto.. ma se io volessi condividere con voi su...
Ciaooo ragazze finalmente il nostro tanto atteso giorno è arrivato. . Caspita è volato subito.. adesso siamo in luna di miele. .USA.. ma ho trovato il tempo di farvi vedere qualche anteprima. . ...
Mi sembra ancora un sogno.....
Https://m.matrimonio.com/web/624463/paolo-&-pamela--ws77571
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao sposine! Oggi ho prenotota in un atelier il mio primo appuntamento per provare degli abiti da sposa Mi sento come una bimba che va a comprare il gelato!! Che bello, che emozione
Buona sera ragazze, sono diventata una super sposa ... Questa cosa mi fa sorridere perché... Questo sito mi ha completamente rapito .. Non riesco piu a farne a meno! Sono pazza?
Care sposine... il mio momento tanto atteso sta x arrivare. .. 10 gg .. ho pochissima ansia.. forse xe so che sarà una bellissima festa.. x cui sono tranquilla.. adesso vi faccio vedere tutto il mio...
Ecco a voi la mia gabbietta portabuste.. come vi sembra??io la trovo adorabile. .
Ma il cuscino porta fedi che ci consegnerà il paggetto durante il corteo nuziale lo si appoggia sul banco degli sposi o lo prende il prete?
Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...
Finalmente ieri 25 luglio abbiamo realizzato il nostro sogno. È stato stupendo ed emozionante, x fortuna sono riuscita a contenere le lacrime. Lui era bellissimo e dolcissimo. È stato il giorno più...
Quanto avete speso per : 1 fotografo 2 abito 3 pranzo 4 fioraio Specificate la zona Calabria ionica prov KR Il fotografo più in gamba mi ha chiesto intorno ai 3000 € Il pranzo giusto con dolci 80€ a...
Sto iniziando a preparare dei nastri da mettere dietro la macchina degli sposi
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciaooooo a tutteeeeee....susu postate una bella foto di voi....inizio io
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Tradizione vuole che la sposa arrivi, con qualche minuto di ritardo, davanti al sagrato della chiesa in cui si svolgerà la cerimonia di nozze (o comunque dove si celebrerà il matrimonio) accompagnata...
Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Salve a tutte sposine voi avrte comprato pantofole da sposa? Dove le avete trovate? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.... vi va di allegare anche qualche foto?
Mancano solo 20gg e sembra che nn sia pronto nulla... che nn ci siano certezze su fiori trucco parrucco musica auto... niente...segnaposto rosa cipria che stampati sn n'altro colore... aaaaa ......
Ciao ragazze, oggi sono stata da yamamay x cercare l'intimo.. La commessa mi ha fatto provare un reggiseno basic a fascia, ma non mi ha convinta x niente.. Non mi sostiene x nulla, anzi le schiaccia...
Fotografi garanzie ANFM