Buonalbergo, Benevento · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 2.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3803 giorni faSalve a tutte ragazze! Sono sposata da sei mesi e aveei voglia di avere un figlio....ma ogni volta che affronto l'argomento con mio marito lui mi risponde che ora non è il momento e dice di aspettare almeno l'anno prossimo....però conoscendolo bene...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze scusatemi per il ritardo ma finalmente ho avuto un pò di tempo per inviarvi una foto del mio matrimonio!
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze mancano 3 giorni!!!!!!!! Aiutooooooo!!!!!!! Sono agitatissima!!!!!!
Ho creato un post
4006 giorni faRagazzeeee mancano 12 giorni al mio matrimonio!!!!!!! Sono in ansiaaaaa! Aiutoooo!
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze....stasera hanno fatto l'addio al celibato del mio fm.....non so dove l'hanno portato......sto un pò in pensiero!A voi lo fanno la stessa sera o in due sere diverse?
Ho creato un post
4017 giorni faRagazzeeeee mancano 23 giorni al mio matrimonio....sono agitatissima!!!!!
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze....a chi mancano 29 gg come me!!!!!!????? A che punto siete con i preparativi!?
Ho creato un post
4061 giorni faSalve a tutte! Già ho esposto tempo fa questo problema....il mio problema è la promessa di matrimonio...ora vi spiego...allora....da me quando si fa la promessa di matrimonio si usa fare il rinfresco sul comune per parenti ed amici e poi sposi,...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze chi di voi andrà o è andata in viaggio a Santo Domingo? Cosa ne pensate? noi andremo a maggio in un villaggio valtour di nome Canoa.....
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze ieri siamo andati dal nostro parroco per la documentazione della promessa e ci ha fatto il processetto.....voi lo avete fatto! ? Cmq consiste in una serie di domande...del tipo se siamo stati obbligati da qualcuno a sposarci e cose del...
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze ho un dubbio! Sto scrivendo le partecipazioni ma non so di preciso se si scrive al centro, a destra, a sinistra, sopra o sotto il nome degli invitati! aiutooooo!!!!!!
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze oggi ho prenotato il viaggio finalmente!
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze chi di voi si sposa il 16 maggio come me? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze cose ne pensate delle bomboniere l'infinito? aiutatemi!
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze....come devo fare per capire le intenzioni dei ns testimoni riguardo le fedi? ancora non ci hanno detto se ce le compreranno loro o meno...e noi vorremmo cominciare a vedere visto che il 16 maggio si avvicina!
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze...ho un piccolo problema! ora vi spiego....nel mio paese si ha l'uso di andare a pranzo o cena dipende dall'orario in cui si fa il rito civile (promessa)....però di solito si invitano i parenti più stretti....nel mio caso i genitori di...
Fotografi garanzie ANFM