Buonalbergo, Benevento · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 2.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤
Buongiorno a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi ha questo problema,io sono al 5 mese e ho sempre i valori della tiroide un po' alti..sto prendendo il thirodium è un integratore di iodio ma...
Aiutateci a scegliere il nome per la nostra piccolina... Siamo indecisissimi!! Al primo posto ci sono Marta e Alice Poi Elettra Ed infine Azzurra e Morgana. Via con le preferenze...
Buongiorno a tutte, vorrei un vostro parere; mi piacciono stra tanto queste partecipazioni con carta perlata color bianco e avorio. Dite che possono andar bene con un matrimonio che richiama un po il...
Ciao ragazze...Ha molto che non scrivo ma vi leggo sempre e a volte gioisco ma a volte mi sento triste per aver letto delle sfortune, cmq. Mia figlia é troppo attaccata a me fin da piccola non vuole a...
Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...
Ciao mamme che tecniche utilizzate per addormentare i banbini? io nn ne posso più il mio non ha neanche due mesi e l unico modo x dormire la notte e stare sul.letto sdraiato attaccato al seno e...
Buongiorno... Aiuto.. il panico inizia a farsi sentire... Consigli su nomi tavoli "cuori ovunque" .... Qualcuno si chiederà ma perché questo tema? Quando ci siamo fidanzati vedevamo cuori ovunque, nei...
Care mamme e neo mamme...potreste consigliarmi una buona vaschetta per il bagnetto?Mi affascina molto quella della "ok baby " col nome di onda
Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?
Ciao a tutte, future mamme e già mamme! Volevo chiedervi maggiori informazioni per chi ci è già passata...il dilemma che mi affligge riguarda il fasciatoio:è comodo quello con la vaschetta?mia cugina...
Ciao la mia bimba ha appena compiuto sei mesi la pediatra ha detto che posso cominciare con la pastina.. Voi qnd l avete introdotta? Dico x via del glutine..
Ciao ragazze, giorno 30 ho dovuto fare il cesareo di urgenza..la settimana scorsa ho tolto i punti e andava meglio..ma adesso la parte operata la sento tutta addormentata e ogni tanto fa anche...
Buona sera... il mio piccolo ha difficoltà a dormire nella next to me... ogni ora della notte si sveglia e come me lo metto sul petto lui si mette a ranocchio e ridorme... ho provato a metterlo a...
Buonasera mamme.. la mi piccola ha quasi 2 mesi .. è capitato un paio di volte che mentre piange si blocca trattiene il fiato e subito piange tanto , dura 1 secondo... sarà mal di pancia????!!!(gli do...
Salve mamme, a quanti mesi i primi dentini? Mia figlia ha 6 mesi e ancora nulla.
Ragazze con molta probabilità farò il cesareo (miopia degenerativa). Sono un po’ terrorizzata, vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Alcune delle mie paure sono dover dipendere da qualcun altro,...
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a...
Ciao ragazze, avete mai sentito parlare di una gravidanza scoperta dai sintomi e non dal mancato ciclo... Mi spiego meglio.. Ottobre con rapporti non mirati e non in periodo fertile, novembre viene il...
Pensavo che la credenza che il trio, il lettino e compagnia bella vadano portati a casa solo una volta che il bimbo è nato fosse una credenza vecchia e superata, ma alcune persone (soprattutto anziane...
Ciao mamme, chiedo consiglio a voi circa l'annosa questione ciuccio. Mia figlia ha 4 mesi e mezzo e l'ha sempre rifiutato, lo ha usato un po' quando aveva 1 mese, massimo 2 (anche se lo teneva massimo...
Ragazze un dubbio, ho comprato un ciuccio anatomico quello incurvato diciamo, ma il verso "con la punta" va su o giù? Da cm è fatto va su, ma mi hanno detto che va.giu...cioè lo metto nel senso come...
Ciao brides ma voi le scarpe da sposa le riutilizzerete? Io pensavo di prendere qualcosa di bello ma anche di neutro. Mi sono innamorata di queste scarpe Jimmy choo e per quanto costano non vorrei...
Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Salve ragazze.. Dopo giorni i e giorni i che cerco post sulle contrazioni preparatorie oggi finalmente ho avuto la visita.. Risultato sono a 34.+1 bambino prontissimo.. Anzi trp pronto.. Collo Dell...
Ragazze qualcuna conosce il dott.Attilio La Verde di Napoli?
Ciao ragazze nn sono molto presente sul forum ma penso possiate capire...Essere mamma è inspiegabile, faticoso ma al tempo stesso molto molto appagante...Mi rivolgo a voi mamme che avete fatto già il...
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo...
Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto
Fotografi garanzie ANFM