Buonalbergo, Benevento · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 2.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Ragazze buongiorno chi come me ha i bimbi con questo problema? Come state risolvendo? Io ho la bambina intollerante alle proteine del latte e con reflusso gastroesofageo.... Le sto dando il ranidil e...

Ragazze chi di voi usa il latte liquido nidina 1?come vi trovate?

Ciao ragazze....finalmente ieri è nata Mara...2,730 kg....purtroppo alla fine ho dovuto fare il parto cesareo...e devo dire che sono stata fortunata!!!!cmq ora non ci pensiamo!!!!l'importante è che è...

Ragazze come si fanno a riconoscere le perdite di liquido amniotico? Sono a 34+5 e mi ritrovo lo slip bagnato durante la giornata...sono andata in ps ieri mattina e mi hanno detto che non è liquido ma...

Ragazze una domanda...I vostri gine soprattutto nel primo trimestre ogni quanto tempo vi fanno fare l'eco?io l'ultima l'ho fatta giovedì in cui si è visto l'embrione e sentito il battito....ora ho la...

Ragazze vi faccio vedere qualche lavoretto che ho fatto per la mia piccola!

Salve ragazze....è da tanto che non vi scrivo......Sono a 13+4...e da martedì scorso sto con dolori alla schiena e alla pancia.....giovedi ho chiamato la gine e mi ha visitata e mi ha detto che il mio...

Ragazze....è normale che a 5+6 le mie beta sono 2801!!!??non sono troppo basse!!!!????

Ragazze..ho fatto il test proprio ora...!quasi per un dispetto a mio marito perché mi fece arrabbiare e litigano. ...e stamattina convinta di un ennesimo negativo ho fatto un test...cosa ne...

Ciao ragazze....questo mese speravo davvero di aver beccato la cicogna e invece nulla...non è possibile....!!!!!!sinceramente sto per arrendermi...anche perché in questo mese non ci stavo proprio...

Ciao ragazze....in questi gg mi è capitata una cosa molto strana....ora vi spiego....il 25 ho avuto l'ovulazione e andando a pulire mi è uscito un pò di muco trasparente con un pò di sangue....dopo di...

Ciao ragazze queste sono le partecipazioni origami fatte da me....che ne pensate! ?

Ragazze questo mese vorrei riprovare a mettermi alla ricerca della cicogna!stasera è andato via il ciclo...solo che siccome ho un mal di gola e un raffreddore pazzesco, sto prendendo il brufen da...

Ragazze con oggi sono 15 gg di ritardo e da ieri comincio ad avere dolori come quelli premestruali....spero solo che il mio ciclo non voglia arrivare ora dopo 15 gg...cmq domani saranno 16 gg e alle...

Ciao ragazze....non so se vi ricordate del post che scrissi tempo fa...cmq il 14 marzo andai a fare l'eco di controllo e la gine mi disse che ero pronta per il ciclo...doveva arrivarmi il 20 marzo ma...

Salve ragazze....ho una domanda da farvi....premetto che il mio ciclo è irregolare causa problemi alla tiroide...ma è tutto sottocontrollo...cmq a gennaio il ciclo mi venne il 14 ma il problema è che...

Ciao...io mi sono sposata il 16 maggio 2015!!!!

Salve a tutte ragazze! Sono sposata da sei mesi e aveei voglia di avere un figlio....ma ogni volta che affronto l'argomento con mio marito lui mi risponde che ora non è il momento e dice di aspettare...

Ciao ragazze cose ne pensate delle bomboniere l'infinito? aiutatemi!

Ragazze scusatemi per il ritardo ma finalmente ho avuto un pò di tempo per inviarvi una foto del mio matrimonio!

Ragazze mancano 3 giorni!!!!!!!! Aiutooooooo!!!!!!! Sono agitatissima!!!!!!

Ragazzeeee mancano 12 giorni al mio matrimonio!!!!!!! Sono in ansiaaaaa! Aiutoooo!

Ragazze....stasera hanno fatto l'addio al celibato del mio fm.....non so dove l'hanno portato......sto un pò in pensiero!A voi lo fanno la stessa sera o in due sere diverse?

Ragazzeeeee mancano 23 giorni al mio matrimonio....sono agitatissima!!!!!

Ragazze....a chi mancano 29 gg come me!!!!!!????? A che punto siete con i preparativi!?

Ragazze....come devo fare per capire le intenzioni dei ns testimoni riguardo le fedi? ancora non ci hanno detto se ce le compreranno loro o meno...e noi vorremmo cominciare a vedere visto che il 16...

Ragazze chi di voi andrà o è andata in viaggio a Santo Domingo? Cosa ne pensate? noi andremo a maggio in un villaggio valtour di nome Canoa.....

Salve a tutte! Già ho esposto tempo fa questo problema....il mio problema è la promessa di matrimonio...ora vi spiego...allora....da me quando si fa la promessa di matrimonio si usa fare il rinfresco...

Ciao ragazze ieri siamo andati dal nostro parroco per la documentazione della promessa e ci ha fatto il processetto.....voi lo avete fatto! ? Cmq consiste in una serie di domande...del tipo se siamo...

Ragazze ho un dubbio! Sto scrivendo le partecipazioni ma non so di preciso se si scrive al centro, a destra, a sinistra, sopra o sotto il nome degli invitati! aiutooooo!!!!!!

Ragazze oggi ho prenotato il viaggio finalmente!

Ragazze chi di voi si sposa il 16 maggio come me? A che punto siete con i preparativi?