Buonalbergo, Benevento · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 2.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3098 giorni fa
Ragazze buona sera . Sono alla ricerca della vaschett per fare il bagnetto (una volta a casa ) alla bimba quando nascerà .. per esigenze di spazio ho visto quella della foppapedretti ( non sonora acquistata ) utile però troppo dispersiva .. come...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3130 giorni fa
Buongiorno mamme e future dopo 5 mesi e 9 ciucci ( diversi) siamo riusciti a trovare quello giusto per Riccardo. Adesso mi chiedo ma la "moderazione" in quanto tempo consiste? Quando lo devo fare e per quanto tempo
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3332 giorni fa
Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i sacchettini porta confetti per la nascita del mio...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3350 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3368 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3375 giorni fa
Care ragazze sono ricoverata alla settimana 25+5 domani e dato che il tempo qui non passa mai vorrei qualche consiglio sulle Marche ed i vari modelli perché non so quando nascere la nostravpiccola, ma vorrei avere delle idee x poter così poi mandare...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3378 giorni fa
Ragazze vi faccio vedere qualche lavoretto che ho fatto per la mia piccola!
Ho caricato una foto nel post di Sole
3431 giorni fa
Salve mammine... questa è la mia lievitata in questi mesi... e la vostra???
3510 giorni fa
Ragazze..ho fatto il test proprio ora...!quasi per un dispetto a mio marito perché mi fece arrabbiare e litigano. ...e stamattina convinta di un ennesimo negativo ho fatto un test...cosa ne pensate!!!!????
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3601 giorni fa
Ragazze per la nostra cucina abbiamo scelto un top effetto granito ruvido,volevo sapere da chi ce l ha è difficile da pulire?
3952 giorni fa
Ragazze scusatemi per il ritardo ma finalmente ho avuto un pò di tempo per inviarvi una foto del mio matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3998 giorni fa
Ciao a tutte! È il mio primo topic, quindi mi presento, sono Valentina sposa piemontese il 10 maggio. Volevo chiedervi: ma sono l'unica che ha optato per un bouquet a palla (da tenere al polso) tipo quelli in foto? Io lo vidi in un matrimonio fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4029 giorni fa
4151 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le partecipazioni origami fatte da me....che ne pensate! ?
Fotografi garanzie ANFM