Somma Vesuviana, Napoli · Da Dicembre 2014
allegra, sorridente, lunatica
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3977 giorni faMmmm ieri sono stata all'hotel oriente a vico equenze per scegliere il mio abito.... uffy non c'era nessuno che mi piaceva..e per di più non ho provato nessuna emozione.. è normale??
Ho creato un post
4028 giorni faMancano 238giorni al fatilico giorno... sono stressatissima e ansia a mille,non riesco a riposare bene, ed ho una gran paura!!! è normale????
Ho creato un post
4059 giorni faSalve a tutte, Ho pensato di dare le partecipazioni alla promessa...e ci toccava fare anche qualche bomoniera ed ecco l'idea... Vi piace?? Naturalmente sara un cuscino..oppure un profuma armadio.....avanti e retro poi sopra legheremo una pergamena...
Ho creato un post
4071 giorni faIl mio primo intervento...ansia al massimo..
Ho creato un post
4080 giorni faSera a tutte, Premetto che nn ho mai avuto interventi.., e ke sono terrorrizzata dagli aghi..... Qualcuna di voi è stata operata di mioma uterino,????
Ho creato un post
4085 giorni faDiciamo ke ho rovinato il regalo di San Valentino al mio FM.... Finalmente abbiamo ottenuto la licenza x iniziare la realizzazione del nostro nido d'amore....oleeeeee Sono al settimo cielo
Ho creato un post
4086 giorni faSposine invernali, Avete deciso il viaggio di nozze???? Help si accettano consigli
Ho creato un post
4086 giorni faSera a tutte, Premetto che manca ancora un bel po di tempo....ma sono agitatissima ed ho i nervi a fior di pelle... Ancora non inizio la realizzazione della mia casa, x per problemi burocratici...mi manca l'ultima firma....è ciò mi innervosisce.......
Ho creato un post
4092 giorni faSalve, X un sogno da piccola mi ritrovo ad oggi che ancora nn vedo la mia casa...... I miei con tanti sacrifici, appena sposati acquistaro un bel pezzo di terra! Da bambina fantasticavo a immaginare come costruire la mia villetta! All'incirca 2anni...
Ho creato un post
4099 giorni faSalve a tutte, Circa 2anni e 1/2 fa mi fu diagnosticato un mioma uterino...... Vado dalla ginecologa e mi tiene in cura x 2anni con pillola anticoncezionale.....trascorsi i 2anni, al controllo mi dice..è sparito!!! Io contentissima, ma dopo 2mesi...
Ho creato un post
4103 giorni faStanotte ho avuto un vero e proprio incubo..... Il mio FM oltre al suo lavoro, ha come hobby il calcio...e fin qui tutto ok.... Da un po sta iniziando a lavorare con piccoli tornei locali....ne dovrei essere contenta, lo fa x guadagnare...
Ho creato un post
4106 giorni faSalve a tutte, Mancano ancora oarecchi giorni al gran passo..... ogni momento è ricco di emozioni! Spesso capita di scontrarci su idee diverse ma poi insieme si decide A voi come procedono i preparativi?? Nascono incomprensioni e momenti di...
Ho creato un post
4110 giorni fail mio fm ha voluto farmi una sorpresa davvero speciale.... X il nostro meseanniversario mi ha inviato tramite corriere a lavoro, nn la solita colazione ma una con tanti prodotti artigianali e vedete ke messaggio....
Ho creato un post
4110 giorni faSalve a tutte, Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo nel modo piu romanticopossibile, qualche mese prima mi aveva regalato una cucciola di husky tutta bianca tenerissima e morbidissima...una sera viene a casa ed eravamo solo....premesso che i gg...
Ho creato un post
4121 giorni faSono in alto mare,,,,, Qualcuna mi consiglia idee originali per la parteciazione d nozze§???
Ho creato un post
4139 giorni faSalve a tutte, come vanno i preparativi?? io sto impazzendo mille cose da fare e cambio continuamente idea...
Fotografi garanzie ANFM