Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1090 giorni fa
1090 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1090 giorni fa
1090 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1090 giorni fa
1090 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
1090 giorni fa
1090 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1127 giorni fa
Ciao a tutti Come avete chiesto ai vostri amici/parenti di diventare testimoni? Sono curiosa sto cercando un'idea originale
Ho partecipato al post di Giovanna
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1146 giorni fa
Ho creato un post
1148 giorni faCiao a tutti Come avete chiesto ai vostri amici/parenti di diventare testimoni? Sono curiosa sto cercando un'idea originale
Ho partecipato al post di Chiara
1148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM