Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
701 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Ho creato un post
738 giorni faBuon giorno Potete togliermi qualche dubbio? Ci sono degli invitati che verranno da fuori ma già a telefono mi hanno detto che non potranno venire... Ma in questo caso la partecipazione va inviata ugualmente oppure no?
Ho creato un post
1060 giorni faUn ansia pazzesca... Cosa avete fatto voi? A noi mancano solo pochissime cose
Ho creato un post
1147 giorni faCiao a tutti Come avete chiesto ai vostri amici/parenti di diventare testimoni? Sono curiosa sto cercando un'idea originale
Ho creato un sondaggio
1161 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
Ho creato un post
1165 giorni faAiutatemi ragazze!! Il menù sarà a base di pesce..Quale vino bianco mi consigliate? Sono indecisa... Deve essere Strabuono e non spendere molto
Ho creato un post
1165 giorni faAiutatemi ragazze!! Il menù sarà a base di pesce.. Quale vino bianco mi consigliate? Sono indecisa... Deve essere Strabuono e non spendere molto
Ho creato un post
1177 giorni faInvece del solito angolo Cubano che tipo di angolo mi consigliate? Dato che farò il matrimonio a tema Mare... Escludo già granite e gelati perché ci sarà nel buffet dei dolci
Ho creato un post
1179 giorni faCiao Ragazze io mi sposerò il 24 maggio in Sicilia... Spero ci sarà un clima mite... Né caldo e soprattutto né pioggia 🤞
Fotografi garanzie ANFM