Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutti! Una curiosità che temevo.. discussioni per le feste di addio.. fortunatamente non è stato così per ora. Anzi siamo stati ancora più felici di vederci e stare insieme consapevoli del rispetto che abbiamo avuto l uno verso l altra.. mi...
Ho creato un post
4004 giorni faOggi ricorreva il nostro 10 anniversario si fidanzamento e a 10 giorni dal matrimonio.avevo pensato a due bellissime sorprese per lui. Due gesti di significato oltre alla definizione di regalo. Mi aspettavo almeno una cena invece lui ha detto che a...
Ho creato un post
4005 giorni faChe ne pensate? Fortunatamente nonostante tutti gli impegni non ho voluto rinunciare a pensare a questo momento e gli ho fatto un regalo che spero apprezzerà molto. Lui non so se come me avrà dedicato tempp a pensare all anniversario, manca poco e...
Ho creato un post
4006 giorni faManca troppo poco ragazze. Non c'è la posso fare. L ansia sale. .ho paura anche del volo per il viaggio di nozze . Ho l ansia per tutto. Voi come state?
Ho creato un post
4011 giorni faQui il tempo vola. .manca -16 a mezzanotte.. sono un misto tra ansia e agitazione. Mi sento strana perché so che manca poco ma non realizzo. Fino a poco tempo fa ero tutta contenta del matrimonio ora sono in ansia e non riesco a godermi questi...
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze che dire. . Io passo da incubi.. ad ansia..nervoso.. felicità. . Discussioni continue con il fm. Come si fa? Però se dovessi dire che realizzo direi una bugia. Mi.sembra sempre che manchi tanto@!!!
Ho creato un post
4018 giorni faSposine... ho iniziato a fare gli incubi é normale? Prima l aereo che era piccolissimo e io già ho paura. . Poi ci lasciavamo... oggi mancano 24 giorni..
Ho creato un post
4034 giorni faChe ne pensate del vestito che ha scelto la mia mamma? Lei non si sentiva nel vestito e ha optato per un pantalone. L ho portata da luisa spagnoli
Ho creato un post
4034 giorni faSposine...! Sono molto emozionata a mezzanotte sarà -39. Non faccio che rivedere la foto della prova del vestito è troppo troppo bello.. perfetto come l ho sempre sognato. Voi come state? La casina procede é a buon punto. Sto pensando ai dettagli del...
Ho creato un post
4036 giorni faSeconda prova acconciatura e trucco.. secondo voi come sto? È adatta? Io la acconciatura la adoro e penso sia definitiva Mentre il trucco mi piace ma farei meno nero sugli occhi. Che dite?
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutti! Noi andremo in viaggio a luglio in messico. Stiamo guardando un po la situazione. Che ne dite ? Esperienza?
Ho creato un post
4036 giorni faCiao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutte! Ho chiesto sul gruppo consigli per dove far acquistare l abito alla mia mamma. Mi hanno conflitto Luisa Spagnoli, sono abiti molto belli. Ma che prezzi hanno? Avete foto o abiti acquistati da vostri familiari? Grazie!
Ho creato un post
4039 giorni faMi rivolgo a tutte le sposine che hanno l alluce valgo..chiamato anche cipolla o patata.. che scarpe avete scelto? Io non ho badato a questa cosa però la fasciatura la sento stretta e le sto tenendo in casa x allargarle
Ho creato un post
4040 giorni faBuongiorno a tutte. Sono disperatamente in cerca di una sorpresa originale per lo sposo che non sia leggere poesie, cantare qualcosa, dediche.. che non sono alla nostra portata. Qualcosa che non sia strappalacrime ma divertente e simpatica. Avete...
Ho creato un post
4041 giorni faSposine! Sono disperata, manca un mese e mezzo al matrimonio e la mia mamma non ha ancora comprato il vestito. Mi consigliate negozi zona Empoli, pontedera... grazie milleee
Fotografi garanzie ANFM