Cursi, Lecce · Da Dicembre 2014
Sogno il mio grande giorno sin da piccola ...e finalmente sta per diventare realtà!!!!
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3690 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Nilde
3691 giorni fa
Ciao a tutte, dove avete acquistato il vostro cake topper? cerco ispirazioni Grazie Nilde
Ho caricato una foto nel post di Laura
3698 giorni fa
Non siamo una coppia da foto classiche così, invece delle tipiche foto di fidanzamento il nostro fotografo ha pensato "perché non ricordare la proposta?" ed ecco il risultato! Adoro la foto e adoro il fotografo.. È un grande! Anche voi avete un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3701 giorni fa
Ciao amiche sposine sono un Po indecisa se optare per un semi raccolto che ne dite di qualcosa del genere?mi piacerebbe avere un filo di strass tra i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3705 giorni fa
Ciao sposine!Ieri è stata la nostra promessa! Una serata fantastica ed indimenticabile... Vi lascio alcune foto.. Inoltre, e' arrivato anche l'anello!!!:
3707 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di condividere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3724 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3724 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedere alle spose d estate voi mettere le calze o le autoreggenti...a me le calze in generale danno fastidio mi portano il prurito e poi immagino con il caldo ancora peggio...mi hanno consigliato le autoreggenti ma non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3726 giorni fa
Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe . Dopo essere stata da melluso aver fatto giri assurdi visto modelli lory blu ma senza nessun risultato ieri mi trovavo per caso a globo , ed il mio sposo mi ha chiesto di provarmi queste scarpe , beh...
3756 giorni fa
Buonasera sposine! Finalmente anch'io ho trovato le mie scarpe! Amore a prima vista.. Le adoro! Che ne dite?
3791 giorni fa
Ciao sposine! Ho acquistato già tutto il materiale necessario ma ora non sono più del tutto convinta anche se il mio fm dice che usciranno davvero carini.. Praticamente abbiamo deciso di fare come segnaposto un sacchettino doppio tulle con 5 confetti...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3815 giorni fa
Ecco il nostro attestato di idoneità al sacramento del matrimonio... Come sono contenta... Non mi sembra vero a meno 167 giorni dal grande giorno! Voi? L'avete già? Come vi siete sentite?
Fotografi garanzie ANFM