Cursi, Lecce · Da Dicembre 2014
Sogno il mio grande giorno sin da piccola ...e finalmente sta per diventare realtà!!!!
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?

Buongiorno mammine... sono a 10+3... ieri ho fatto la visita e il bimbo cresce solo che ho già preso 5 kg e il gine mi ha messa a dieta... in più ho un prurito assurdo alla pancia e al seno, la pelle...

Aspetto una bambina, solo che è da un po' di giorni che patisco di bruciore di stomaco passo le notti in bianco più delle volte, giramenti di testa, mamma mi dice sempre che vuol dire che sta mettendo...

Buon giorno mamme e future mamme!Sono a 33+2 e da un paio di giorni che avverto tipo dolori mestrualimestruali e alcune volte sono accompagnati da indurimento generale della pancia, le tipiche...
Ciao ragazze! Una curiosità... Voi all'uscita dalla chiesa con il vostro compagno andrete via in macchina? Secondo me è un'idea carina quella di andare via in moto, ovviamente facendo attenzione al...

Ciao mamme e future mamme...mi sono sposata a luglio e questa mese abbiamo deciso di aprire i cantieri...abbiamo iniziato a fare i compiti come si deve e quindi NON le aspetto per il 4 aprile!...È la...

Salve mammine!Una piccola curiosità.. Oggi al corso pre-parto si parlava di travaglio e parto e dolore annesso. Dalle esperienze di voi già mamme qual'è è stato il momento più doloroso, il travaglio o...

Ciao ragazze!! Chi come me ha fatto un test con risultato positivo e subito dopo si è fatto mille domande??? E adesso cosa fare? Quali certificati servono per il lavoro?

Ciao a tutte... Sono alla 30ma settimana di gravidanza e ho delle preoccupazione per la Toxo! Le prime analisi fatte risultava un valore igg 5.1 quindi negativo e le igm negative..nelle ultime analisi...

Ciao a tutte! Oggi mi trovo a 33+4 e ogni giorno che passa vedo sempre di più polpacci e piedi gonfi...oggi in particolar modo perché sono stata molto in piedi...purtroppo non riesco a camminare molto...

Ciao a tutte volevo chiedere alle mamme cosa mi consigliate di mettere nella lista nascita/battesimo che farò ad un negozio molto fornito. Le cose più utili ed essenziali che mi serviranno...

Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo...

Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...

Ciao mammine! Ho iniziato con mio marito a fare un giro per farci un'idea sul trio. Sono a 18+2, ma visto che lui spesso è via per lavoro stiamo cercando di prenderci per tempo! Stiamo valutando tra...

Test gravidanza positivo!!!Felicità alle stelle!!😍

Ragazze ma solo io non sono riuscita a fare sto maledetto esame? Ho dovuto bere una bottiglietta (più di un bicchiere come leggevo qua sopra,) di una cosa sciropposa al mandarino....dopo una ventina...

Salve mammine e future mammine!!!Volevo un piccolo aiuto da parte vostra per stilare una lista delle cose utile nel primo anno della nostra principessa in arrivo per maggio da poter inserire nella...

Salve a tutte future mammine ed aspiranti tali! E' la prima volta che scrivo su questo gruppo, e visto che durante la preparazione del matrimonio i vostri consigli e le opinioni sono stati...

Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non...
Idee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio...

Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...

Ciao ragazze ho una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno !!! È invivibile la giornata non so cosa fare ... non mi riconosco più non riesco a mangiare nulla ... 😭😭 sono a 6 settimane domani...

Ciao a tutte! È una vita che non scrivo qui, ma ho proprio bisogno di voi.. la nostra gravidanza procede benone! Aspettiamo una meravigliosa bimba per fine aprile e già da un paio di mesi stiamo...

Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??

Ragazze così per scherzare un po' volevo condividerlo con voi!!! Cosa aspettate maschietto o femminuccia? Vi ci ritrovate con questo calendario?

Ciao mammine belle! Riesco a prendere il telefono solo ora, vi annuncio con immensa gioia la nascita del mio amore Riccardo! 3980 g x 54 cm! Il mio amore è nato ieri alle 21 e 24 di sera...non voglio...

Buongiorno a tutte future mammine e mammine, vi leggo da un po' ma giuro che non capisco nulla d tutto quello che scrivete 😓 ma c penseremo poi al resto... ora mi preme capire una cosa: fra non molto...

Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e...

Buongiorno mamme ,future e aspiranti....vi scrivo dal mio letto,mi sono appena svegliata...ho una sensazione di felicità addosso che non vi so spiegare....peccato però che l'ho sognato! Ho sognato che...
Non ho resistito, vi voglio postare una foto di mia figlia che tra pochi giorni avrà 6mesi. . . Mi somiglia??!! ^ __^ Bacio a tutte.