Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Giugno 2016 Lecce

Mamme aiutatemi!!!

Veronica, il 2 Aprile 2017 alle 08:05 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buon giorno mamme e future mamme!Sono a 33+2 e da un paio di giorni che avverto tipo dolori mestrualimestruali e alcune volte sono accompagnati da indurimento generale della pancia, le tipiche contrazioni di B-H. Solo che ieri sera avvertivo un peso maggiore verso il basso con una strana sensazione in vagina come di spilli o scossette e avevo un po' di difficoltà nel camminare, mi dovevo fermare spesso. Ieri pomeriggio inoltre ho notato sul salvaslip una secrezione bianca gelatinosa.. Sarà un pezzo di tappo mucoso? Scusate le mie paranoie ma è la mia prima gravidanza. Grazie a tutte Smiley kiss

4 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 2 Aprile 2017 alle 11:23
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho.i tuoi stessi sintomi ma.sono avanti di qualche settimana, quindi speriamo.si decida a nascere presto!!!!! Parla.con la.tua ginecologa/o e vedi cosa Ti dice...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...probabilmente sono contrazioni....cmq dillo alla gine....io le ho dalla 30 esima settimana e ogni settimana il dolore aumenta sempre di più...io sono a 34+2 e la gine mi ha messa a riposo almeno fino al 20 aprile....per quanto riguarda le perdite anch'io le ho e mi ha detto la gine che è il tappo mucoso che piano piano comincia a sciogliersi....cmq chiedi info a lei...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama il gine potrebbero essere contrazioni preparatorie il bambino si allena nell'ultimo periodo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sará un pezzo d tappo...ma esso nn vuol dire nulla . Controlla solo se qst dolori mestruali sono regolari...se nn lo sn è normale tranquilla...in bocca a lupo per tt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa