Cursi, Lecce · Da Dicembre 2014
Sogno il mio grande giorno sin da piccola ...e finalmente sta per diventare realtà!!!!
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessia
3352 giorni fa
Ciao ragazze! Una curiosità... Voi all'uscita dalla chiesa con il vostro compagno andrete via in macchina? Secondo me è un'idea carina quella di andare via in moto, ovviamente facendo attenzione al vestito! Forse sarebbe un po' imbarazzante perché...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3378 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo farci compagnia e augurarci il meglio per tutte...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3414 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3427 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora incredula..non vedo l'ora di poter sentire i...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3626 giorni fa
Il nostro 15/06/2016 è arrivato portando con sé mille emozioni!!!! È stata una giornata meravigliosa ed indimenticabile!!! vi lascio qualche foto e faccio tantissimi auguri di cuore a tutte le neo-sposine e un grande in bocca al lupo alle...
3640 giorni fa
Ciao sposine! Oggi è l'ultima domenica a casa mia e mi assale una malinconia ma al contempo sono felicissima perché finalmente fra 2 giorni diventeremo marito&moglie!!! i vostri countdown quanto segnano?Un abbraccio care
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
3660 giorni fa
Ciao ragazze!!!Chi di voi alla promessa ha avuto, o avrà, il bouquet?La mia testimone vuole farmi un regalo e mi ha chiesto cosa preferisco tra bouquet o braccialetto di fiori. Voi che dite? Sono molto indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3670 giorni fa
Buonasera spose sono in crisi non so che colori voglio il mio bouquet certamente lo farò tondo visto che non sono alta a me piace rose bianche e rosa fucsia che dite? Avete le foto del vostro?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3672 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite dei miei libretti messa? A noi piacciono molto però devo dire che sono un po lunghi da preparare. ..I vostri come sono?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3674 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3675 giorni fa
3676 giorni fa
Ciao sposine! A -38 ho terminato finalmente i libretti messa.. Vi lascio una foto della copertina...che ne dite?! : :$
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3687 giorni fa
Vista generale Letto e comodini Comò e specchiera Comodino Armadio
Fotografi garanzie ANFM