Ponte di Legno, Brescia · Da Dicembre 2014
Romantica e sognatrice, cerco il dettaglio perfetto per far si che tutti si ricordino del mio matrimonio
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4114 giorni faHo partecipato al post di Sissy
4146 giorni faHo caricato una foto nel post di Sissy
4147 giorni fa
Girando vari atelier mi sono resa conto della bellezza e della altissima qualità ed eleganza degli abiti italiani... Purtroppo Pronovias, Nicole, ecc ecc spopolano ma per quanto siano commerciali non sono neanche poi tanto economici e la qualità è...
Ho partecipato al post di Chiara
4150 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4150 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4151 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lucia
4151 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4151 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze.. io ho un problema di inviti che iguarda le mie colleghe. alcune le conosco da 10 anni però so che se vengono loro avrei dei problemi con mio fratello che non le può sopportare, una in particolare che è proprio quella che conosco da più...
Ho partecipato al post di Bbra
4151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM