Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1092 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1093 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al post di Enza
1093 giorni faHo partecipato al post di Katia
1095 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1095 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1095 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1096 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Karolina
1101 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1103 giorni faHo partecipato al post di Laura
1103 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1103 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao ragazze lo scorso anno si parlava di bonus matrimonio Che fine ha fatto esiste oppure non se ne è fatto più niente?
Ho partecipato al post di Annalisa
1104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1104 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM