Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
Sono un'eterna romantica...
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4128 giorni fa
Ciao ragazze. Matrimonio tiffany... piu' sul turchese pero' che sul verde.... idee carine?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4135 giorni fa
Il makeup che desidero è sicuramente molto luminoso..pelle leggermente dorata..gli occhi messi in primo piano con dei colori bronzati..labbra nude..avete presente gli angeli di Victoria Secret???qualcosa di molto simile..ok non sono nè Adriana Lima...
4135 giorni fa
La mia idea era quella di utilizzare le scatoline tiffany come segnaposto sui tavoli durante il ricevimento!!esattamente una scatolina come nell'immagine visto che il colore che ho scelto è proprio quello della scatola dei gioielli di...
4140 giorni fa
Avevo in mente qualcosa del genere per il mio matrimonio..adoro le trecce!!ho i capelli molto lisci peró x questo ho un po'paura a rendere i capelli mossi per quel giorno..ho il terrore si sciolgano durante la giornata..ecco perché avevo anche...
4140 giorni fa
Ho appena visionato su internet gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture 2015 che hanno come testimonial Bianca Balti!mi sono innamorata di questo modello!cosa ne pensate?conoscete i prezzi???
Fotografi garanzie ANFM