Roma, Roma · Da Novembre 2022
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1082 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1082 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1084 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Ho partecipato al post di Castrese
1087 giorni fa
1091 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Ho ottenuto una medaglia!
1091 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1091 giorni faSalve a tutti , abbiamo bisogno di un consiglio su quale destinazione scegliere nel periodo di maggio, visto che alcune di queste mete sono sconsigliate per via del maltempo in quel periodo dell'anno. Noi siamo indecisi tra: - Maldive - Messico -...
1168 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1170 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1170 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1170 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1170 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1173 giorni faQualcuno ha mai fatto la crociera sui fiordi? Se si com’è Stato? Lo rifareste? Magari in altro modo ?
1190 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1190 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Fotografi garanzie ANFM