Carpi, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faRagazze ciao a tutte, domani devo fermare il viaggio di nozze, 2 settimane alle Maldive, ma con quello che sta succedendo, con la Farnesina che cita le Maldive come allarme sicurezza, non so se sono ancora dell'idea di andare in un paradiso perché i...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte, voi avete creato il libro per i bambini con le immagini da colorare cruciverba ecc? avete per caso qualche prototipo da farmi vedere per prendere spunto???? grazie!!!!! io non so come impaginarlo!!!
Ho creato un post
4048 giorni faVolevo farvele vedere!!!! Le mie lettere!!!! Super contenta del risultato!!!!!!! Alla fine cartoncino e via!!!!
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte, sono in preda al panico! Ho 4 testimoni, 3 uomini e una donna, i nostri fratelli! Come regalo ho fatto fare per gli uomini i gemelli incisi con i loro nomi, per mia sorella una fedina incisa fuori martellata a punzone, perché noi ne...
Ho creato un post
4055 giorni faRagazze!! Chi di voi è stata sull Isola Alimatha??? Me la consigliate?
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze! Guest book low cost? Avete idee? Il libro dove si compra?
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze buondi!!!! avete metodi veloci per fare queste lettere??
Ho creato un post
4072 giorni faBUONGIORNO RAGAZZE!! ho un dubbio per la musica del mio matrimonio! Io facendo una cerimonia in giardino, ho scelto le seguenti canzoni : MIO INGRESSO : SUNRISE (norah jones) VI DICHIARO MARITO E MOGLIE E PERCORRIAMO IL VIOTTOLO : OVER THE RAINBOW...
Ho creato un post
4073 giorni faCi sposiamo il 31 maggio, partiremo qualche giorno dopo! Pensavamo inizialmente a 15 giorni alle Maldive, ma il mio compagno storce un po' il naso, lui punta a 15 giorni in Messico, abbiamo le idee confuse! Qualcuna di voi ha scelto queste mete? Così...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao! Ecco i miei preparartivi! Il colore del mio matrimonio è il nero! Vi piacciono i miei fai da te? Avete consigli?
Ho creato un post
4077 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho un dilemma!! Sto facendo tutte le decorazioni a mano per il mio matrimonio, sono pero' bloccata sui ferma palloncini! vi spiego! il mio sara' un matrimonio all americana, se non piove, mi piacerebbe fare la "passerella"...
Ho creato un post
4132 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi sposerò a Correggio ( Reggio Emilia ) a maggio, conoscete qualche prete frate o attore che potrebbe sposarci in una cerimonia all americana??
Fotografi garanzie ANFM