Carpi, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna celiaca è più difficile portare a termine una...
Ho creato un post
3971 giorni faEcco alcune foto, del mio allestimento tutto fai da te e del mio si!!!
Ho creato un post
3974 giorni faPiù felice di così non potevo essere! È stato tutto come lo desideravo!!!!
Ho creato un post
3977 giorni faVi posto la foto delle mie unghie, che ne dite? Ragazze incrociate le dita!!! Mi sposo domenica e hanno messo bruttoooo!
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo booth personalizzata come una pagina Instagram????...
Ho creato un post
3990 giorni faNe ho comprate 3 paia, e ora sono davvero soddisfatta! A 15 giorni dalle nozze in giardino ecco le mie scarpe super comode!!!!!!
Ho creato un post
3996 giorni faRagazze sto pensando a -20 giorni di fare la parete per il photo booth tipo come la foto che allego! Voi sapete dove prendere carta da parati per il legno???? Voi l avete fatta la parete? Avete consigli? Grazie!!!!!!
Ho creato un post
3998 giorni faRagazze buongiorno!!!! Chi come me a - 22 ha talmente tante cose da fare che non Sa da dove prendere e sta ferma? Ho organizzato tutto in 6 mesi e c'è l ho fatta, ma adesso mi stanno venendo mille dubbi e mille cose che vorrei aggiungere????
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto preparando la parete per fare le foto, qualcuna di voi ha comprato una polaroid non troppo costosa? Sapete indirizzarmi? La userete?? Grazieeeeee!
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze buondi!! ho un problema damigella rock!!! sto cercando una gonna in tulle come quella in foto, qualcuna di voi l ha vista in giro????? grazieeeeee!!!!
Ho creato un post
4019 giorni faRagazze una tragedia! Le scarpe che tanto amavo fanno malissimo, non riusciro' mai a portarle, ieri alla prova abito abbiamo deciso che ne cerchero' un altro paio, ma non le trovo! abito a Carpi (modena) qualcuna sa indirizzarmi??? le vorrei belle e...
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze vorrei fare dei ventagli cosi, secondo voi lo smerlo cosi perfetto come si fa???
Ho creato un post
4022 giorni faBuongiorno!! Io ho preso 8 kg di confetti e 4 di caramelle, saremo circa 170, secondo voi bastano per la confettata?? Ho sentito dire che ne servono il doppio ma a me sembra un esagerazione! Tra buffet di dolci di frutta torta nuziale ho paura...
Ho creato un post
4024 giorni faIl nostro centro tavola sarà senza fiori, tutto fatto a mano, tavolette con scritto i nostri nomi, menù, runner, 2 candele e fiammiferi personalizzati ( in foto non ci sono ) ora la mia domanda è: vi piacciono le candele fatte così o deve fare...
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze ansia pazzesca per la location! Qualcuna di voi conosce il portico a canolo di Correggio? Ci siete state? Potete darmi il vostro parere?
Ho creato un post
4037 giorni faRagazze a parte il trucco che non si vede e i capelli appena abbozzate, voi li lascereste giù ( con fuori in tutta la treccia mordiba dietro ) oppure raccolti?! Aiutatemi! Io non li ho mai cambiati, neri lisci dritti!
Fotografi garanzie ANFM