Carpi, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3909 giorni fa
Ragazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo booth personalizzata come una pagina Instagram????...
3941 giorni fa
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna celiaca è più difficile portare a termine una...
3945 giorni fa
Volevo farvele vedere!!!! Le mie lettere!!!! Super contenta del risultato!!!!!!! Alla fine cartoncino e via!!!!
3971 giorni fa
Ecco alcune foto, del mio allestimento tutto fai da te e del mio si!!!
3973 giorni fa
3977 giorni fa
Vi posto la foto delle mie unghie, che ne dite? Ragazze incrociate le dita!!! Mi sposo domenica e hanno messo bruttoooo!
Ho caricato una foto nel post di Valery
3987 giorni fa
Ragazze!!! Crisi!!! Vorrei trovare le cornici per il photo booth.... Farle fare non so se avrò tempo ... -35! Mi potete aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3988 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM