Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Carpi, Modena · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3976giorni 1hh
Eleonora
Villa il Portico a Correggio - Reggio Emilia
Eleonora, Il 11 Aprile 2015 alle 20:40

Ragazze ansia pazzesca per la location! Qualcuna di voi conosce il portico a canolo di Correggio? Ci siete state? Potete darmi il vostro parere?

Eleonora, mercoledì 31-Ago-16 9
Eleonora
Cornice instagram per photobooth
Eleonora, Il 19 Maggio 2015 alle 00:32

Ragazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo...

Serena, lunedì 31-Lug-17 21
Eleonora
Test di gravidanza, seconda linea impercettibile?
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 10:36

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna...

Annalisa, martedì 7-Lug-15 42
Eleonora
Le mie lettere
Eleonora, Il 21 Marzo 2015 alle 17:42

Volevo farvele vedere!!!! Le mie lettere!!!! Super contenta del risultato!!!!!!! Alla fine cartoncino e via!!!!

Saylor88, martedì 30-Giu-15 77
Eleonora
Alimatha maldive
Eleonora, Il 14 Marzo 2015 alle 07:24

Ragazze!! Chi di voi è stata sull Isola Alimatha??? Me la consigliate?

Giorgia, giovedì 6-Ago-15 22
S
Maldive
Sara, Il 29 Maggio 2015 alle 21:07

Ciao sposine c e qualcuna di voi che andrà alle Maldive in viaggio di nozze? Sarebbe il mio sogno ma tra giugno e agosto tempo che il meteo non sia il massimo

Elisa, domenica 21-Giu-15 23
Eleonora
Ecco alcune foto del mio si!!
Eleonora, Il 4 Giugno 2015 alle 09:37

Ecco alcune foto, del mio allestimento tutto fai da te e del mio si!!!

The Bride, sabato 6-Giu-15 35
Eleonora
Il mio si!
Eleonora, Il 1 Giugno 2015 alle 20:47

Più felice di così non potevo essere! È stato tutto come lo desideravo!!!!

Eleonora, martedì 2-Giu-15 15
Eleonora
Le mie unghie... che ne dite?
Eleonora, Il 29 Maggio 2015 alle 07:16

Vi posto la foto delle mie unghie, che ne dite? Ragazze incrociate le dita!!! Mi sposo domenica e hanno messo bruttoooo!

Eleonora, domenica 31-Mag-15 35
Veronica
Domani è il mio grande giorno!!!
Veronica, Il 30 Maggio 2015 alle 01:51

Tra poche ore mi devo svegliare e purtroppo non riesco a dormire! Ne approfitto per ringraziare matrimonio.com, le fantastiche amministratrici e tutte voi per la presenza costante, gli spunti, le idee...

Erika, domenica 31-Mag-15 25
S
Confettata fai da te...quanto conviene?
Silvia, Il 27 Maggio 2015 alle 13:10

Ciao ragazze, allora... Oggi parlavamo con la signora del negozio dove abbiamo fatto partecipazioni e faremo bomboniere ecc della conffettata. Lei ha proposto 30 euro al chilo o 20 euro al chilo a...

Sara, mercoledì 27-Mag-15 19
Mery
Matrimonio all' americana
Mery, Il 20 Maggio 2015 alle 12:17

Salve ragazze! Mi dovrei sposare l' anno prossimo e volevo chiedere se c' é qualcuna di voi che si è sposata invece che in Chiesa, fuori all' aperto. L' agriturismo in cui dovrei fare il pranzo/ cena...

Mery, domenica 24-Mag-15 18
Valery
Preparativi e countdown ... a che punto siete?
Valery, Il 24 Maggio 2015 alle 14:36

Salve ragazze!! Io sono a -30 e ho l ansia alle stelle!! Ho 90 bomboniere da confezionare e devo ancora ritirare In compenso però è tutto pronto per il resto è il mio armadio trabocca di preparativi E...

Valery, lunedì 25-Mag-15 23
Donatella
Bigliettini per wedshoot
Donatella, Il 2 Marzo 2015 alle 13:44

Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...

Antonella, lunedì 6-Ago-18 206
Sposina
Partecipazioni 1€
Sposina, Il 21 Maggio 2015 alle 19:53

Salve sposine qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni in questo sito? Sapete darmi informazioni se è affidabile come funzione quanto tempo prima bisogna contattarli?? Ecc... Grazie a tutte

Sposina, sabato 23-Mag-15 18
Paola
Spose celiache e confetti senza glutine
Paola, Il 20 Maggio 2015 alle 16:14

Ciao sono celiaca e sto cercando di trovare dei confetti senza glutine che nn siano solo quelli tradizionali,ma a vari gusti per fare la confettata altrimemti so gia che nn mi potro neanche avvicinare...

Valentina, venerdì 25-Set-15 19
Serena
Si può fare tutto in 6/7 mesi??
Serena, Il 20 Maggio 2015 alle 22:31

Ciao a tutte!!!ho bisogno di voi!!!io e il mio fm abbiamo deciso d sposarci a maggio dell anno prossimo però inizieremmo i preparativi a fine estate perché da poco il mio fm ha cambiato lavoro perché...

Sabrina, giovedì 28-Mag-15 52
C
Sposa celiaca
Chiara, Il 20 Maggio 2015 alle 14:18

Ciao ragazze, gia dal titolo capirete che io sono celiaca, per il mio matrimonio stavo pensando di fare tutto senza glutine volendo magiare qualcosa almeno per il mio matrimoio. nella mia famiglia...

Virga, mercoledì 20-Mag-15 20
Consuelo
Aiuto...colpo di fulmine!!
Consuelo, Il 12 Maggio 2015 alle 14:43

Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...

Consuelo, lunedì 1-Giu-15 132
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Valery
Cornici photobooth help!
Valery, Il 19 Maggio 2015 alle 13:28

Ragazze!!! Crisi!!! Vorrei trovare le cornici per il photo booth.... Farle fare non so se avrò tempo ... -35! Mi potete aiutare?

Valery, mercoledì 20-Mag-15 10
Antonella
Rito simbolico aiutoooooooooooo dove trovo il registro finto????
Antonella, Il 9 Aprile 2015 alle 08:37

Ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico

Nina, mercoledì 9-Mar-22 35 1
Paola
Scarpe sposa....bianche o colorate? mi fate vedere le vostre?
Paola, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Good, martedì 12-Apr-16 577
Claudia
Perché è più complicato trovare le scarpe che il vestito???
Claudia, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:42

Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare...

Anna, giovedì 27-Ago-15 150
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
F
Piovono disdette!!
Francy, Il 16 Maggio 2015 alle 19:03

.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...

Rossella, lunedì 18-Mag-15 34
Eleonora
Al terzo acquisto, le ho trovate!
Eleonora, Il 16 Maggio 2015 alle 16:52

Ne ho comprate 3 paia, e ora sono davvero soddisfatta! A 15 giorni dalle nozze in giardino ecco le mie scarpe super comode!!!!!!

Manu, domenica 17-Mag-15 12

Gruppi generali

Ispirazione