Carpi, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Ragazze ansia pazzesca per la location! Qualcuna di voi conosce il portico a canolo di Correggio? Ci siete state? Potete darmi il vostro parere?
Ragazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo...
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna...
Volevo farvele vedere!!!! Le mie lettere!!!! Super contenta del risultato!!!!!!! Alla fine cartoncino e via!!!!
Ragazze!! Chi di voi è stata sull Isola Alimatha??? Me la consigliate?
Ecco alcune foto, del mio allestimento tutto fai da te e del mio si!!!
Più felice di così non potevo essere! È stato tutto come lo desideravo!!!!
Vi posto la foto delle mie unghie, che ne dite? Ragazze incrociate le dita!!! Mi sposo domenica e hanno messo bruttoooo!
Tra poche ore mi devo svegliare e purtroppo non riesco a dormire! Ne approfitto per ringraziare matrimonio.com, le fantastiche amministratrici e tutte voi per la presenza costante, gli spunti, le idee...
Ciao ragazze, allora... Oggi parlavamo con la signora del negozio dove abbiamo fatto partecipazioni e faremo bomboniere ecc della conffettata. Lei ha proposto 30 euro al chilo o 20 euro al chilo a...
Salve ragazze! Mi dovrei sposare l' anno prossimo e volevo chiedere se c' é qualcuna di voi che si è sposata invece che in Chiesa, fuori all' aperto. L' agriturismo in cui dovrei fare il pranzo/ cena...
Salve ragazze!! Io sono a -30 e ho l ansia alle stelle!! Ho 90 bomboniere da confezionare e devo ancora ritirare In compenso però è tutto pronto per il resto è il mio armadio trabocca di preparativi E...
Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...
Salve sposine qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni in questo sito? Sapete darmi informazioni se è affidabile come funzione quanto tempo prima bisogna contattarli?? Ecc... Grazie a tutte
Ciao sono celiaca e sto cercando di trovare dei confetti senza glutine che nn siano solo quelli tradizionali,ma a vari gusti per fare la confettata altrimemti so gia che nn mi potro neanche avvicinare...
Ciao a tutte!!!ho bisogno di voi!!!io e il mio fm abbiamo deciso d sposarci a maggio dell anno prossimo però inizieremmo i preparativi a fine estate perché da poco il mio fm ha cambiato lavoro perché...
Ciao ragazze, gia dal titolo capirete che io sono celiaca, per il mio matrimonio stavo pensando di fare tutto senza glutine volendo magiare qualcosa almeno per il mio matrimoio. nella mia famiglia...
Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ragazze!!! Crisi!!! Vorrei trovare le cornici per il photo booth.... Farle fare non so se avrò tempo ... -35! Mi potete aiutare?
Ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...
Ne ho comprate 3 paia, e ora sono davvero soddisfatta! A 15 giorni dalle nozze in giardino ecco le mie scarpe super comode!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM