Carpi, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3991 giorni fa
Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare i negozi e siti di scarpe da sposa (tranne Albano...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3991 giorni fa
Ne ho comprate 3 paia, e ora sono davvero soddisfatta! A 15 giorni dalle nozze in giardino ecco le mie scarpe super comode!!!!!!
4017 giorni fa
ragazze buondi!! ho un problema damigella rock!!! sto cercando una gonna in tulle come quella in foto, qualcuna di voi l ha vista in giro????? grazieeeeee!!!!
4023 giorni fa
Ragazze vorrei fare dei ventagli cosi, secondo voi lo smerlo cosi perfetto come si fa???
Ho caricato una foto nel post di Irene
4024 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
4025 giorni fa
Il nostro centro tavola sarà senza fiori, tutto fatto a mano, tavolette con scritto i nostri nomi, menù, runner, 2 candele e fiammiferi personalizzati ( in foto non ci sono ) ora la mia domanda è: vi piacciono le candele fatte così o deve fare...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4031 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
4038 giorni fa
Ragazze a parte il trucco che non si vede e i capelli appena abbozzate, voi li lascereste giù ( con fuori in tutta la treccia mordiba dietro ) oppure raccolti?! Aiutatemi! Io non li ho mai cambiati, neri lisci dritti!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4040 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4044 giorni fa
Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha indirizzato su un altro modello con gonnellone...
4065 giorni fa
4067 giorni fa
Ciao! Ecco i miei preparartivi! Il colore del mio matrimonio è il nero! Vi piacciono i miei fai da te? Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4072 giorni fa
ciao amiche è giunta l'ora che mi devo comprare le scarpe da sposa le cerco comode non con un super tacco dove le posso trovare? grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4072 giorni fa
Ciao a tutte, non so che scarpe di riserva scegliere... O comunque un paio di scarpe più basse in caso di male ai piedi a fine serata. Consigli? Il mo vestito e le scarpe lo vedete tra le mia foto.
Ho caricato una foto nel post di Sara
4072 giorni fa
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
Fotografi garanzie ANFM