Gizzeria, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice,... Visualizza altro
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice, dolce e con i piedi ben piantati a terra. Sono laureta in Psicologia, amo il mare e gli animali (ho un gatto e un cane) e adesso mi sto godendo il MIO grande amore.
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine! Ormai manca poco al mio matrimonio, il 14 giugno è vicino! Questa notte ho fatto un sogno bellissimo, il giorno del mio Sì!!! Ricordo poco di ciò che ho sognato, ma di questi pochi stralci, mi è rimasta l'immagine di me con indosso...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho partecipato al post di Antonia
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4016 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faVolevo condividere con tutte voi la mia gioia! Oggi, a -56 giorni dal matrimonio, io e il mio fm abbiamo fatto la prima promessa in comune. Un passo in più verso il nostro SI!Emozioni indescrivibili
Ho partecipato al post di Flavia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM