Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
995 giorni faCiao a tutte! Sono in crisi!! Mancano 24 giorni e ancora non so cosa indossare durante i preparativi, o meglio, per le foto dei preparativi. Ho acquistato un kimono in satin ma sinceramente non mi piace x niente come mi sta. Solo la camicia da notte...
Ho creato un post
998 giorni faEcco la nuova copertina libretto modificata seguendo i consigli della Community ❤️
Ho creato un post
999 giorni faSe a qualcuno può essere utile condivido informazione. In una scatola da 1 kg di confetti alla mandorla c'erano 254 confetti ☺️. Abbiamo confezionato così 50 scatoline 🤍 (i 4 avanzati sono misteriosamente scomparsi 😁)
Ho creato un sondaggio
999 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
Ho creato un post
1000 giorni faManca solo un mese al nostro matrimonio e inizio a pensare che non riuscirò mai a fare tutto 😅 Domani devo assolutamente finire il libretto x la cerimonia e iniziare a confezionare le scatoline con i confetti che mia suocera deve portare a lavoro...
Ho creato un post
1016 giorni faOggi a meno 45 giorni ho fatto la prima prova di acconciatura e trucco. Super soddisfatta di entrambe ho foto solo dell'acconciatura
Ho creato un sondaggio
1022 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho creato un sondaggio
1028 giorni faProve generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Ho creato un post
1030 giorni faBuongiorno sposi! Sapete dirmi se l'atto di pubblicazioni e il certificato di pubblicazioni sono la stessa cosa? A lavoro mi hanno richiesto il certificato di pubblicazioni per poter richiedere il congedo matrimoniale. Io dal sito del comune avevo...
Ho creato un post
1031 giorni faCiao a tutti! Mancano 2 mesi al nostro matrimonio 😍! Ormai ci siamo! Ieri abbiamo ritirato le fedi, che emozione ❤️. A voi quanto manca?
Ho creato un post
1035 giorni faBuongiorno sposi! La nostra vicina ci ha invitati al "rinfresco" che farà il giorno dopo il suo matrimonio. Secondo voi, per non fare brutta figura, su che cifra dovremmo stare x il regalo? Andremo in 4, 2 adulti e 2 bambini piccoli.
Ho creato un sondaggio
1041 giorni faCiao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano...
Ho creato un post
1043 giorni faCiao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni aspetto, dagli allestimenti, all'abito, ai segnaposto,...
Ho creato un post
1050 giorni faUn'altra cosina fatta da me! Ho stampato i biglietti da mettere nei sacchetti di confetti 😍
Ho creato un post
1051 giorni faCiao Community! Questa primavera è stata un po' grigia 😭 quindi xk non darle un po' di colore!!! Il bianco è il colore che si associa al matrimonio ma sempre più spesso gli sposi aggiungono un tocco di colore! Qual è/è stato il colore del vostro...
Ho creato un sondaggio
1055 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
Fotografi garanzie ANFM